|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Anteprima: Collezione Dimensione Danza P/E 2016

Presentata in anteprima alla stampa la collezione Dimensione Danza donna primavera/estate 2016.

Il desiderio femminile di vivere la propria giornata all’aria aperta, facendo sport o passeggiando con le amiche in città, e la possibilità di indossare capi confortevoli ma di stile, è il fil rouge della nuova collezione Dimensione Danza per la prossima Primavera/Estate 2016.

ONE MILE FROM HOME Capi più casual e everyday ma sempre attenti allo stile, dedicati alle donne
indaffarate, che non si fermano mai. Tante felpe, “veloci” perché adatte ad ogni clima e meteo, la classica “hoodie”, con il cappuccio o con scolli a barca, “over” da portare come abito o da abbinare a bermuda e leggings. Immancabili nel guardaroba estivo felpe rigate per un effetto marina e devoré dal tocco “used”, in slub jersey con dettagli metallo o anche in viscosa a contrasto che conferisce ai capi estrema morbidezza e lucentezza. I colori sono quelli tipici della stagione calda, romantica e gioiosa: sorbetto, freschi ed estivi, il pastello del colony blue, mint e dance.

B.SOCIAL Capi dedicati alle donne che non rinunciano mai allo stile, che non scendono a compromessi e cercano capi belli e al contempo versatili. Qui il tema dominante è il traforato, come il tessuto applicato su t-shirt e felpe dal dettaglio che fa la differenza e li rende capi dall’aspetto vissuto, in contrasto ai colori candidi, il milk, dance e il melange. Completano il pacchetto di questa serie di capi dal look decisamente più glamour, t-shirt in tinta unita in jersey-lino, t-shirt con effetto sbiancatura e un gruppo di t-shirt di grande effetto con micro borchiette che illuminano le fashion victim che li indossano.

ACTIVE Fitness, Dance e Yoga. Per il Fitness Dimensione Danza fa un salto nei favolosi anni ‘80 e mixa macro stampe, camouflage e block color vitaminici nelle tonalità del giallo, mint e hot coral.Molto ampia la proposta di tracksuit dal gusto sportivo grazie alla possibilità di poter scelgliere tra i tanti all-over proposti in collezione. Per il gruppo Dance il protagonista e il silver: polveri d’argento e inserti metallici arricchiscono di “prezioso” capi tecnici,ma adatti anche all’uso outdoor; alcuni pezzi iper-performanti e realizzati in Nylon. Il gruppo Yoga/Pilates firmato Dimensione Danza è pensato e realizzato come una seconda pelle, in modal, si adattano al corpo e rendono i movimenti fluidi e naturali, senza impedimenti. Anche le stampe sono state studiate per trasmettere un’immagine fluida.

TEEN “SELECTED BY” CHIARA NASTI Per le giovani tra i 15 ai 20 anni, ma non meno impegnate donne di domani, Dimensione Danza punta su una capsule collection di capi giusti e divertenti, con cui le ragazze possano giocare a creare un proprio stile. Must have le micro gonne di tulle, da portare con canotte e felpe; tanto black&white, che si vivacizza con stampe hot coral, stampe ananas e all-over o contrasti di colore che conferiscono a questa parte di collezione un’allegria contagiosa, come le risate delle vacanze estive!

Con la praticità che li contraddistingue, ogni capo Dimensione Danza è versatile e comodo, disegnato per seguire i movimenti del corpo, ma nello stesso stesso tempo veste di glamour ogni outfit con tocchi di stile e di personalità. Per non sentirsi mai fuori luogo, ma sempre a proprio agio e disinvolta.
Sito Ufficiale
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 01/11/2015    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Febbraio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali