|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Sony presenta 4K: nuovi punti di vista con Android TV

Presentata da Sony il 21 maggio 2015 la nuova linea di televisori 4K, a Milano presso lo showroom di Meritalia brand che rispecchia i valori della multinazionale giapponese in termini di qualità, design, originalità e passione,portando così l’eccellenza dei TV BRAVIA in un contesto di design dove vengono celebrati quotidianamente la creatività produttiva, la progettualità e il valore per l’ambiente domestico.

“Nuovi punti di vista. Nel design. Nell’esperienza di intrattenimento. Nella qualità di immagine. Nell’utilizzo di Internet e app”. Cosi' Sony ha introdotto l’evento di lancio in Italia dei TV BRAVIATM 4K Ultra High-Definition con Android TVTM, disponibili nei negozi a partire da giugno.

L’innovazione nel Digital Home Entertainment con l’arrivo dei TV 4K con Android TV, i nuovi scenari per media e comunicazione, la domanda di funzionalità e maggiori opportunità da parte dei consumatori sono stati fra i temi della conferenza, su cui si sono confrontati Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia e Peppino Ortoleva, Ordinario di Storia e Teoria dei Media e Presidente di Scienze della Comunicazione Università degli Studi di Torino.

Sony asserisce che l'innovazione in ambito TV sia ancora possibile, passando anche attraverso l’integrazione di nuove funzionalità, prese a prestito dal mondo del mobile. Così come un nuovo design, ancor più essenziale nelle linee, è la risposta alla ricerca di elementi che sempre più si integrino negli ambienti moderni, tendenzialmente lineari e “puliti”; se a questo poi si unisce una qualità di immagine senza pari, ecco che si chiude il cerchio.

La grande novità Sony sta dunque nel Digital Home Entertainment che grazie all’arrivo dei TV 4K con Android TV, cambia faccia. BRAVIA incontra Android TV con la nuova linea di TV delle serie X83C, X85C, X90C, X93C e X94C e porta l’esperienza visiva del 4K Ultra HD oltre i confini del TV “smart”.

Si parte dal potente processore 4K X1 di Sony, che garantisce una nitidezza straordinaria, indipendentemente dal formato: 4K, Alta Definizione, Definizione Standard e persino video provenienti da Internet. Ogni fonte video viene analizzata da un sistema intelligente, che restituisce il sorprendente livello di definizione del 4K, provvedendo a un accurato upscaling sia dell’SD sia dell’HD, per avvicinarsi alla qualità prevista da questo standard. A partire dalla prossima estate, inoltre, le nuove serie X93C e X94C saranno rese compatibili con i contenuti HDR (High Dynamic Range) attraverso un aggiornamento di rete, consentendo di visualizzare una gamma più ampia di
livelli di luminosità. L’audio ad alta risoluzione debutta in TV. Con i modelli X94C e X93C l’audio Hi-Res riproduce anche i toni e i dettagli più impercettibili, mentre la tecnologia avanzata DSEE HX converte qualsiasi tipo di audio, come dialoghi e colonne sonore, in una traccia audio di qualità prossima a quella dell’alta risoluzione.

Accesso semplificato al mondo web e mobile: la migliore esperienza di entertainment con un prodotto facile da gestire e utilizzare. Con Android TV, sullo schermo di casa si trasferiscono tutte le attività che generalmente si compiono su tablet o smartphone come, per esempio, ascoltare musica, gestire fotografie e video, giocare, effettuare ricerche, scaricare app. Google™ Cast™ Ready invia qualsiasi contenuto da smartphone e tablet al TV, trasferendo l’attività sul grande schermo e lasciando libero all’utilizzo il cellulare o il tablet per altre attività.

Il design più innovativo, la forma migliore. La bellezza e l’eleganza si fondono con la funzionalità nel design dei nuovi TV, che li rende perfetti per essere inseriti in ogni ambiente in modo naturale. La linea BRAVIA con Android TV, infatti, presenta una forma eccezionalmente sinuosa e sottile, arrivando, nel modello X90C, a soli 4,9 mm nel punto di minor spessore: con il suo stile Floating, appeso alla parete grazie al sistema di montaggio innovativo in dotazione, è una vera e propria opera d’arte.

La nuova linea di TV BRAVIATM 4K Ultra High-Definition con Android TVTM di Sony sarà disponibile nei punti vendita da giugno 2015.

Sito Ufficiale http://www.sony.it/
Sito Ufficiale
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 22/05/2015    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Febbraio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali