|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Aquardens: in fuga da Milano per una giornata all'insegna del benessere in "total relax".

Aquardens è il più grande parco termale in Italia, si trova a Santa Lucia Pescantina a pochi chilometri da Verona. Aquardens è un susseguirsi di vasche  e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5200 mq d’acqua salso- bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. L’acqua minerale naturale di Aquardens, ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro, le cui caratteristiche terapeutiche sono state riconosciute dal Ministero della Salute, permette di coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno.

Ad Aquardens ci sono 11 vasche, interne ed esterne, ad una temperatura che arriva fino a 37°C, aperte tutto l’anno; la Grotta Salina in cui si può beneficiare delle proprietà depurative, detossinanti e drenanti del sale, unite ai benefici dell’acqua termale; la Grotta dell’Armonia con musico e cromoterapia; Percorso Kneipp, tradizionale cammino benefico tra vasche di acqua calda e fredda: gli ampi Laghi termali con la magnifica fontana coreografica; il Rivier, un percorso con
acqua corrente, per abbandonarsi la più totale relax o vivere la riabilitazione divertendosi; infine la Grotta della Fonte dove immergersi nell’acqua termale che sgorga direttamente dalla sorgente originaria.

Aquardens è anche il parco dove si può assaporare un’esperienza di benessere unica, che arriva dall’antica tradizione popolare nordica, presso la Sauna Celtica e la Sauna Contemporanea di “Ritual Sauna”, tutti i giorni abili maestri “Aufguss-Meister” fanno Rituali Aufguss e spettacoli di gettate di vapore, accompagnati da musica e arricchiti da essenze profumate e coinvolgenti.

Nulla è tralasciato ad Aquardens dove non poteva mancare l’area Spa Lounge, sviluppata su due livelli, espressione del benessere tradizionale arricchito dall’innovazione tecnologica: soft sauna, bagno mediterraneo, bagno di vapore e sauna finlandese, bilanciate da reazioni fredde che culminano in una cascata di ghiaccio. Le aree relax, con parete di saligemma ionizzate e caldi lettini a sabbia, offrono ampi spazi studiati per vivere attimi di assoluto riposo.

Per offrire agli ospiti l’assoluto relax c’è Aquadivina, Beauty & Private Suites, con 7 cabine e due Private Suite con infinite possibilità di benessere per ritrovare il relax e la forma perfetta: trattamenti viso e corpo, programmi di remise en forme, Ayurveda, massaggi orientali e rituali straordinari che regalano un’indimenticabile esperienza sensoriale. La Private Suite Aria & Terra e Acqua & Fuoco con sauna, bagni di vapore, comodi letti, vasche idromassaggio e cabine massaggio riservate sono il luogo ideale per un relax da vivere in coppia.

Aquardens è in continua evoluzione e l’Oasi Beach è una delle nuove aree all’aperto, con finissima sabbia bianca, attrezzata con ampi gazebo e ombrelloni.

Movimento, divertimento e benessere stanno alla base dei numerosissimi corsi tenuti da istruttori  specializzati, e dove il punto forza è sempre l’effetto benefico dell’acqua termale salso-bromo-iodica.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 30/06/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Novembre 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali