|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Ubisoft lancia il nuovo strepitoso videogame "For Honor" insieme al rapper MadMan.

E' stata presentata a Milano l'ultima attesissima novità targata Ubisoft: stiamo parlando dell' adrenalinico videogame "For Honor", già disponibile dal 14 febbraio 2017 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ambientato in un fosco Medioevo, tra cupi paesaggi evocativi e campi di battaglia," For Honor" prevede tre fazioni di guerrieri
in lotta tra loro: i samurai, i cavalieri, ed i vichinghi. Gli scontri sono violenti, corpo a corpo all'arma bianca in terza persona, durante i quali strategia, velocità e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti anche tra piu' giocatori.

"For Honor" si puo' giocare in single-player o in due giocatori, ma il vero divertimento è destinato alle partite multi-giocatore online in varie modalità. ( Es: Eliminazione, Rissa, Dominio, Duello ) La campagna di "For Honor" regala momenti adrenalinici ed estremamente coinvolgenti, grazie anche all'innovativo sistema di controllo Arte della Guerra che permette di controllare totalmente i propri eroi, ognuno con armi e abilità diverse.

Tra gli ospiti invitati alla serata di presentazione, non poteva di certo mancare MadMan: il noto rapper pugliese che ha firmato la colonna sonora del videogioco, per il quale è stato realizzato il video ufficiale. “I videogame sono la mia passione - afferma MadMan – e per questa ragione non ho esitato ad accettare la proposta di Ubisoft di realizzare una canzone ispirata a For Honor, che è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere."

MadMan è un rapper italiano molto seguito e apprezzato dai giovani – afferma Alberto Coco, il Direttore Marketing di For Honor. Il suo stile, pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionanti e avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato”.

La canzone di MadMan, intitolata For Honor, è un graffiante urlo di rivincita; una prova di forza di chi si è fatto strada combattendo con onore e determinazione. Il testo scritto dal rapper è ispirato ai valori di “For Honor” in cui i protagonisti scendono in campo per un epico scontro in cui l’unica strategia da applicare è quella che porta alla vittoria sul nemico. Ad accompagnare la canzone c’è un videoclip dai toni epici e crudi in cui il testo scritto da MadMan vive nelle immagini tratte dal gioco.

Durante l'evento gli intervenuti hanno avuto modo di giocare a "For Honor", combattendo strenuamente fino all'ultimo colpo di joystick!
Sito Ufficiale:



MadMan -

Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 16/02/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Luglio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali