Ubisoft lancia il nuovo strepitoso videogame "For Honor" insieme al rapper MadMan.

Data notizia: 16/02/2017

E' stata presentata a Milano l'ultima attesissima novità targata Ubisoft: stiamo parlando dell' adrenalinico videogame "For Honor", già disponibile dal 14 febbraio 2017 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Ambientato in un fosco Medioevo, tra cupi paesaggi evocativi e campi di battaglia," For Honor" prevede tre fazioni di guerrieri
in lotta tra loro: i samurai, i cavalieri, ed i vichinghi. Gli scontri sono violenti, corpo a corpo all'arma bianca in terza persona, durante i quali strategia, velocità e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti anche tra piu' giocatori.



"For Honor" si puo' giocare in single-player o in due giocatori, ma il vero divertimento è destinato alle partite multi-giocatore online in varie modalità. ( Es: Eliminazione, Rissa, Dominio, Duello ) La campagna di "For Honor" regala momenti adrenalinici ed estremamente coinvolgenti, grazie anche all'innovativo sistema di controllo Arte della Guerra che permette di controllare totalmente i propri eroi, ognuno con armi e abilità diverse.



Tra gli ospiti invitati alla serata di presentazione, non poteva di certo mancare MadMan: il noto rapper pugliese che ha firmato la colonna sonora del videogioco, per il quale è stato realizzato il video ufficiale. “I videogame sono la mia passione - afferma MadMan – e per questa ragione non ho esitato ad accettare la proposta di Ubisoft di realizzare una canzone ispirata a For Honor, che è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere."



MadMan è un rapper italiano molto seguito e apprezzato dai giovani – afferma Alberto Coco, il Direttore Marketing di For Honor. Il suo stile, pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionanti e avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato”.



La canzone di MadMan, intitolata For Honor, è un graffiante urlo di rivincita; una prova di forza di chi si è fatto strada combattendo con onore e determinazione. Il testo scritto dal rapper è ispirato ai valori di “For Honor” in cui i protagonisti scendono in campo per un epico scontro in cui l’unica strategia da applicare è quella che porta alla vittoria sul nemico. Ad accompagnare la canzone c’è un videoclip dai toni epici e crudi in cui il testo scritto da MadMan vive nelle immagini tratte dal gioco.



Durante l'evento gli intervenuti hanno avuto modo di giocare a "For Honor", combattendo strenuamente fino all'ultimo colpo di joystick!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:12:27