|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golositą
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilitą

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Il 17 giugno 2016 a Milano RDS Breakfast Run: la cittą si sveglia di corsa.

Una colazione può essere tante cose: l'atmosfera del risveglio, il profumo del caffè, il sapore di un nuovo giorno che comincia. Da oggi la colazione ha una sfumatura in più ed è quella sana del movimento, dello scoprire le città di corsa, del piacere di condividere un traguardo che può diventare percorso di vita.

Tutto questo è RDS Breakfast Run il nuovo format targato RCS Active Team svelato il 28 aprile 2016 allospazio Open di Milano con una colazione di presentazione.

"Crediamo che uno stile di vita corretto parta dalla voglia di mettersi in gioco e dalla cura per se stessi che passa in primo luogo attraverso il movimento e una sana alimentazione - ha spiegato Paolo Bellino Direttore Generale di RCS Sport e RCS Active Team -  RDS Breakfast Run si lega a questi capisaldi proponendo di correre all'alba delle 5,45 del mattino. Una bella sfida di volontà da condividere insieme alla ricca colazione che gusteremo al traguardo. Il nostro messaggio si fonda sulle indicazioni di SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) con cui abbiamo stretto una partnership  e che ci consentirà di fornire, in ogni tappa, una serie di preziosi consigli a cura nella nutrizionista Felicina Biorci".

Nasce così un calendario di eventi che porterà nelle nostre città una filosofia nuova di vivere lo sport. Appuntamento alle 5,45 nel silenzio ovattato delle strade deserte di Reggio Emilia da dove la Breakfast Run prenderà il via il 10 giugno per poi diventare appuntamento fisso di ogni venerdì: a Milano il 17 giugno, a Trento il 24 giugno, a Torino il 1° luglio, a Verona l'8 luglio e infine a Padova il 15 luglio.

Uscire dal letto quando fuori è ancora buio per scendere in strada a catturare la magia delle prime luci dell'alba è un privilegio da condividere lungo un percorso di 5 km a ritmo non competitivo, quello che lascia il tempo di conoscere, chiacchierare, assaporare le emozioni mentre si taglia un traguardo con i primi raggi del nuovo giorno e poi celebrare la colazione dedicando al pasto più importante lo spazio e le attenzioni che merita.

"Vogliamo mettere insieme chi abitualmente corre al mattino presto e chi ha sempre pensato di farlo ma non ne ha trovato il coraggio. Ecco, adesso proponiamo lo stimolo giusto - spiega Andrea Trabuio responsabile Area Mass Events RCS Sport e RCS Active Team - un modo nuovo di vivere il venerdì e anticipare il weekend"

C'è una cosa che accomuna gli italiani di prima mattina: fare colazione leggendo la Gazzetta dello Sport con la radio in sottofondo. Ecco quindi  RDS a completare l'ultimo importante tassello attraverso il più divertente e stravagante format radiofonico Tutti pazzi per... RDS Breakfast Run che insieme a Barty Colucci vivrà e seguirà le fasi del tour con collegamenti in diretta dal percorso di ogni tappa per trasmettere le sensazioni di una città che si stropiccia gli occhi di corsa.

Le iscrizioni per la tappa di Milano sono già aperte http://breakfastrun.it/

Appuntamento dunque alle 5.45 del 17 giugno 2016  con una Milano tutta da scoprire, di corsa, alle prime luci dell'alba.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 28/04/2016    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Aprile 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali