|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Anteprima A/I 2016 DIMENSIONE DANZA: due anime un'unica dimensione.

La collezione Dimensione Danza Autunno/Inverno 16-17 si presenta con una doppia anima: romantica e femminile Vs energica e decisa, la doppia anima della donna contemporanea, della donna “Dimensione Danza”. Un mix di tessuti colori e forme, interpretano con carattere e personalità la doppia anima del brand.

Da portare e vivere dall’alba al tramonto, per tutte le attività quotidiane, capi funzionali ma di tendenza, per sentirsi a proprio agio e disinvolte sempre, con lo stile inconfondibile delle collezioni Dimensione Danza. Ancora una volta la collezione si presenta suddivisa in linee per funzioni d’uso, ONE MILE FROM HOME, ACTIVE  e B.SOCIAL.

ONE MILE FROM HOME: Capi casual e quotidiani, ma attenti allo stile, dedicati alle donne impegnate, che non si fermano mai.

Dark Sport Flower - grande tendenza del floreale, d’ispirazione vittoriana, reinterpretato con il gusto casual-cool che da sempre appartiene e caratterizza Dimensione Danza. Felpe flashdance rivisitate, dal sapore più trendy e moderno grazie ad uno spacco sulla schiena, si alternato a blazer dal taglio più classico che in abbinamento a pantaloni in felpa con pinces e polsini creano un look originale e d’impatto. Leggings stampa flowers all-over si abbinano a maxi felpe o felpe con zip i cui cappucci sono animati dalla stessa stampa floreale. Alla stampa floreale si lega per gamma colore, il devoré. Tshirt impreziosite da inserti simil-seta e trattamenti cold-pigment. Il Knitwear, quasi una capsule di capi in maglia, è una delle novità più interessanti di stagione, capi emozionanti e cozy, capaci di trasferire l’anima del brand, da abbinare ai nuovi panta palazzo o slim in viscosa crepe stampa geometrica all-over o effetto marmo.

Jaspé e Lace è il tema più forte, che traduce l’anima rock ed energica della collezione. Capi romantici, ma allo stesso tempo dalla forte connotazione metropolitana, dal sapore grunge. Inserti in pizzo e trasparenze arricchiscono tessuti e stampe classiche. L’immancabile gonna in tulle è mal-trattata e si indossa con blazer dal taglio classico o dal più originale taglio frak. Come capi spalla giacche imbottite a taglio felpa in nylon stampato effetto melange. Animal sfumo - animalier come dettaglio o a tutto campo sfumato su felpe, canotte, leggings.

ACTIVE STATE OF DANCE - Capi Fitness e Dance.

Per la parte Fitness stampe e colori inattesi e inusuali che si fondono con tonalità più classiche. Stampa frizzante, vitaminica che trasferisce voglia di movimento, per l’allenamento perfetto e performante. Capi tecnici in microfibra, arricchiti da stampa floreale modalità all-over o dettaglio. Active denim, i nuovi capi tecnici e felpe da palestra o per il fitness quotidiano, che assumono un aspetto decisamente più urbano grazie al trattamento denim e alle stampe blue denim flower. Dance per questa stagione propone un’immagine precisa, dettata da una gamma di colori concentrata e mirata, puntando alle tinte del nero, milk, mélange e magenta. Non mancano le felpe con un evidente e voluto richiamo alla danza, felpe annodate, con grafiche dance, felpe dai volumi più particolari da abbinare a leggings all-over con effetto nuvola.

B.SOCIAL ANOTHER DAY ANOTHER PLIE’ - Capi dedicati alle donne che non rinunciano mai allo stile, che non scendono a compromessi e che cercano capi belli e al contempo versatili.

Army blue e Lace sono i concetti  su cui si sviluppano i capi di questa capsule. Capi dal sapore militare, ma al tempo stesso molto femminili, addolciti da inserti in pizzo. Nuove vestibilità e proporzioni; top tunic dress, blazer mono e doppio petto, panta a zampa, i nuovissimi maxi cardigan in maglia di lana effetto rete.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 11/04/2016    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Novembre 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali