|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Grande attesa per Italia's got Talent: dal 16 marzo 2016 in onda su TV8.

Presentata in conferenza stampa a Milano il 10 marzo 2016, la nuova edizione di Italia’s Got Talent, che dal 16 marzo debutta in prima visione assoluta su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.
Nuova casa dunque per il format più seguito al mondo, l’unico nel suo genere dedicato al talento a 360 gradi. Dieci puntate per esaltare il talento in ogni sua forma, che culmineranno con la finalissima in diretta da Roma in cui solo il pubblico da casa potrà votare ed eleggere il vincitore.

In giuria, come per l'anno passato, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Una new entry invece alla conduzione, Lodovica Comello: acclamata da milioni di fan grazie alla sua partecipazione nella serie musical Violetta.

Grande varietà quest’anno per le migliaia di concorrenti giunti da tutta Italia – e non solo – alla conquista di tre sì dei giudici: comici e imitatori di tutte le età, ballerini, performer, amici a quattro zampe e tanto, tanto altro. Anche quest’anno le “crew” di ballo sono tra le performance più spettacolari: ballo acrobatico, hip hop, fitness,coreografie a tempo di luci, proiezioni, laser, e fino al twerking. Non mancheranno naturalmente le esibizioni “stravaganti”, in cui in 100 secondi si tentano numeri di ogni genere: da chi affetta zucchine con un drone, a un complesso che suona sulle “parti intime”. Tutti a caccia di almeno tre “sì” per passare alla semifinale, o dell’ambitissimo Golden Buzzer - il pulsante dorato situato al centro del tavolo che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di Audizioni - per accedere direttamente alla finale. 

Novità assoluta di questa edizione TuttiGiorni’s Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.45. Al comando dell’irriverente daily, Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Ciliegina sulla torta la presenza in studio – due volte a settimana – di Michael Righini, una delle web star più cliccate della rete che avrà il compito di monitorare l’universo degli affezionati telespettatori di Italia’s Got Talent.

«Ho deciso di essere più rigoroso dell’anno scorso perché è inutile illudere persone che non ce la faranno», dichiara Bisio, «Andrò molto più sul palco - aggiunge - come un gladiatore al centro dell’arena». «Ho deciso di ricordarmi che è una gara e che un no onesto evita un’illusione», fa eco la Zilli a Bisio.

«Italia’s Got Talent per me è stato un salto nel buio, ma ho preso la palla al balzo e mi sono lanciata in quest’avventura», dice Lodovica Comello, al suo primo esordio televisivo.

«Siamo un bel gruppo di pirla, ci divertiamo come dei pazzi e poi vediamo cosa succede», ha espresso Luciana Littizzetto, intervenendo in collegamento alla conferenza stampa.

«Atterriamo su una “piazza pubblica” più larga rimanendo fedeli al nostro modello», ha commentato il direttore delle produzioni originali Sky, Nils Hartmann.

Frank Matano dice di Bisio «una persona che riesce a insegnarmi sempre qualcosa e che mi ha cambiato la vita e la carriera».

Con un record di 460 milioni di spettatori in tutto il mondo, il format ideato da Simon Cowell resta uno dei programmi di maggior successo internazionale e l’edizione italiana prodotta da FremantleMedia accenderà la primavera di TV8.

Ricchissima come sempre la App ufficiale IGT 2016 (per Smartphone Ios, Android e WP) per restare sempre aggiornati sul programma, rivivere le puntate attraverso video e photogallery, conoscere meglio il cast e votare in diretta il concorrente preferito durante la finale
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 10/03/2016    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Febbraio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali