|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Calzature Loriblu' P/E 2016 eleganza e contemporaneita'.

Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso, regala alla donna una collezione Primavera/Estate 2016 da sogno: i motivi di ispirazione sono fonte di molteplici temi che spaziano dal moderno all'antico, dalla geometria all'art nouveau, dal romanticismo al rock.

La Mesopotamia ed i suoi colori caldi ispirano i sandali e le decolletée a tacco alto dal design essenziale: arancio, rosso e viola uniti in abbinamenti inaspettati così come turchese, giallo e cipria. Larghi tacchi bicolore fanno da contraltare ad accessori dorati dal sapore mediorentale, eleganti clutch dalla forma rettangolare sono decorate con pietre multicolore.

L'architettura degli ziggurat, le piramidi a gradoni di sumeri e babilonesi, si ritrova nei tacchi: piramidi al contrario in cui i colori si susseguono uno dopo l'altro, oro, rosa, azzurro, viola, blu...

Un fugace voltare di sguardo e si è già nel futuro: la linea fluo è un salto verso i colori del nuovo millennio. Decolletée, sandali, borse in cui i colori fluo fuxia, giallo acido, blu elettrico, rosso, si abbinano ai neri ed ai beige. Pelli stampate creano grafismi ed effetti optical sui toni dell'argento, dell'oro, del bianco e del nero. Intagli che disegnano rombi, quadrati, geometrie che si allungano all'infinito.

Il Black & Gold è espresso nella linea più rock: tacchi alti, zeppe, sandali open toe che sono un tuffo nelle atmosfere della swinging London. Borchie e catene dorate danno carattere e passione abbinate alla nappa nera ed assumono un mood tutto diverso abbinate al beige, più nostalgico e caldo.I seventies si ritrovano anche negli ampi tacchi squadrati, alti e bassi, e nelle gioiose stampe floreali multicolor che ben si abbinano ad intarsi in pelle nelle decolletée, nei sandali e nelle ballerine.

Etnico è bello quando le grandi pietre delle forme più varie vengono incastonate e cucite a mano nelle calzature in pitone stampato: un mix audace che audace non è, grazie al perfetto studio delle proporzioni. Pietre protagoniste come accessori anche sulle stringate menstyle in argento o sui sandali oro, bianchi e cipria.

Non può mancare il tema navy, ça va sans dire, oramai un tema must della moda estiva: bianco rosso e blu su sandali, decolletée e scarpe sportive, per un evergreen mai banale.

Non mancano i modelli più easy e sportivi dai morbidi e comodi fondi (leggerissimi): a decorarli fibbie, catene, borchie e lo scudetto Loriblu. Immancabili le colorate loafer o le scintillanti sneaker glitterate.

E poi il romanticismo, il sogno... quello delle scarpe gioiello che sono l'elogio più alto all'Amore. La collezione sposa è come sempre un punto di riferimento: scarpe e sandali che esprimono eleganza, dolcezza, ricercatezza, grazie ad uno stilismo essenziale e alle cascate di Swarovski Elements che esprimono con la loro lucentezza tutto ciò che c'è da dire nel giorno più bello.

Ogni prodotto Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, l’attenzione costante alla più alta qualità dei materiali, la ricerca dell’accessorio più esclusivo. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 08/11/2015    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Aprile 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali