|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golositą
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilitą

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Freddy: in anteprima le novitą Fall/Winter 2015-2016.

Freddy, affermato brand italiano rinomato per i suoi capi sportivi, capace di far risaltare in modo impeccabile lo shaping femminile con un sapiente connubio di vestibilità, tessuti performanti e glamour, ha presentato il 26 marzo 2015 nel quadrilatero della moda milanese la collezione Fall/Winter 2015/2016.

WR.UP®, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette grazie ad un inconfondibile effetto shaping, rimane il prodotto di punta, e si arricchisce ora di nuovi modelli caratterizzati da vivaci fantasie all over con inserti in pelle, pelle effetto serpente tono su tono, jersey.

Novità rivoluzionaria
è il WR.UP® SNOW: è il risultato del classico jersey WR.UP® abbinato al tessuto tecnico D.I.W.O. (Dry In Wet Out), importante brevetto Freddy.

Per un "tocco sparkling" glamour e sexy c'è la nuova linea WR.UP® SWAROVSKI. WR.UP® Denim è il pantalone effetto shaping realizzato con lo stesso trattamento del jeans ma dalla vestibilità inaspettata, frutto dell’utilizzo di un innovativo tessuto bielastico jersey-elastam che segue la silhouette del corpo esaltandone la sinuosità ed ora impreziosito dalla lucentezza dei cristalli Swarovski.

Da segnalare anche la collezione D.I.W.O.® PRO: una nuova collezione di prodotti modellanti realizzati grazie alla combinazione dei brevetti WR.UP® e della tecnologia D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), entrambi sviluppati da Freddy, con  il filato poliammidico intelligente, tecnologia Emana®. Questa tecnologia estremamente innovativa ingloba minerali bioattivi all’interno del filato e può rendere la pelle più elastica, tonica e morbida. Tutto questo, unito alle particolarità del tessuto D.I.W.O.® che permette la massima
traspirazione
della pelle agevolando l’evaporazione del sudore.

Tra le tante novità, spicca la capsule by MICHIKO KOSHINO, affermata stilista e designer giapponese, che ribadisce il legame di Freddy con il mondo della moda.Tagli completamente nuovi, cuciture bordeaux e tessuti a contrasto sono le principali caratteristiche di questi nuovi WR.UP®.

Il tessuto utilizzato è sempre il classico jersey che viene reinterpretato grazie all’inserimento del vero denim, del jersey spalmato effetto pelle e del tessuto D.I.W.O.: questi abbinamenti di doppio tessuto permettono di proporre nuovi lavaggi e nuovi trattamenti mantenendo però l’effetto shaping garantito dal brevetto WR.UP®.
A completare la collezione quattro capi spalla che si abbinano perfettamente alla nuova veste WR. UP®.Un giubbino in jersey e denim bicolore caratterizzato da tagli ergonomici che garantiscono una vestibilità perfetta.Una felpa con un ampio cappuccio e una zip laterale.Una felpa corta che si chiude grazie a bottoni over e avvolge la figura con un maxi collo. Infine, un capo spalla lungo fino al ginocchio, proposto in doppio tessuto: interno in felpa e esterno in nylon. Una capsule italiana in perfetto Japan style, decisamente imperdibile!

Altro importantissimo articolo è la 3PROballerina, l’innovativa scarpa pensata per una donna dinamica che desidera sentirsi comoda ma allo stesso tempo cool. Già presente nella linea The Art of Movement si è rivelata un successo grazie alla combinazione di ben due brevetti Freddy: la suola spezzata in 3 parti (3PRO) e l’Impact Technology System (ITS).La suola presenta anche un rialzino di 2/3 cm che sostituisce un mini-tacco volto a slanciare la figura mentre la soletta è in memory foam per garantire il massimo comfort. Nuova la cartella cromatica dalle tinte in metallizzato spalmato (oro, Petwer e nero), tinta unita (verde, viola, ocra ) e fantasia eco pelle laserata.

Oltre ad un ampliamento in termini cromatici, per la stagione Autunno/Inverno Freddy lancia, in abbinamento alla calzatura, una collezione di calze create ad hoc, da indossare per la stagione più fredda. Con ogni paio di 3PROballerina ci saranno in abbinamento tre paia di calze di tre diverse misure (Knee Hight, Mid ed Ankle) per i modelli colorati e due paia di calze di due diverse misure (Knee Hight e Mid) per le metallizzate.

Freddy si conferma ancora una volta al passo – ed è proprio il caso di dirlo – con i tempi!
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 27/03/2015    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Luglio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali