|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 LIERAC BEAUTY RUN 2017 : Milano si è tinta di rosa!

Si è svolta durante la serata di sabato 17 giugno 2017 presso l’Arena Civica di Milano, la seconda edizione di LIERAC BEAUTY RUN, il grande evento al femminile organizzato da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac Italia.

2.783 runner tra donne, ragazze, uomini e bambini, si sono dati appuntamento nel capoluogo lombardo per una serata all’insegna dello sport, del benessere e della bellezza a 360°, celebrando la  gioia di allenarsi e correre insieme.

I primi a presentarsi ai nastri di partenza, alle ore 21.00, sono stati le atlete e gli atleti iscritti alla gara competitiva e non di 10 km, che si sono sfidati lungo un percorso cittadino con partenza e arrivo nella maestosa Arena Civica di Milano. In prima fila anche le Pink Runner, il Running Team in rosa del progetto Pink is GOOD di Fondazione Umberto Veronesi, che hanno contagiato tutti i partecipanti con il loro entusiasmo. Infatti, grazie alla collaborazione con LIERAC, una parte della quota d’iscrizione alla corsa è stata donata al progetto per la lotta contro il cancro al seno.
 
Illuminati dalle prime luci della sera e incoraggiati dal numeroso pubblico, i partecipanti hanno avuto il privilegio di correre nel cuore di Milano, costeggiando monumenti simbolo della città come il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala e il Duomo, attraversando il quartiere bohemien di Brera, prima di tornare verso Parco Sempione. 

Novità dell’edizione del 2017 è anche il progetto RUN2PACER, in collaborazione con gli Urban Runners, un piano di allenamento dedicato alle donne più preparate, che hanno avuto la possibilità di diventare Pacer e hanno motivato e spronato le altre partecipanti fino al traguardo. Tra le donne, ha trionfato Sara Galimberti, seguita da Chiara Mazzetto. Chiara Moras è salita sul terzo gradino del podio. A vincere nella categoria maschile Corrado Mortillaro. Dietro di lui, Carlo Sadar e Fabio Pietrantonio. Accanto a loro, moltissimi runner hanno preso parte alla corsa non competitiva sulla medesima distanza.

Cinque minuti più tardi, alle 21.05, ha preso il via la corsa non competitiva a passo libero di 5 km, aperta a tutti gli adulti, oltre a ragazzi e bambini, su un tracciato completamente immerso nel cuore verde della città, il Parco Sempione, punto di riferimento per i podisti meneghini. A seguire, è partita la 5Km Family, dedicata alle famiglie con i loro bambini e a tutte le mamme e le neo-mamme con marsupi e passeggini.
 
Accanto ai runner amatoriali hanno corso diversi ospiti d’eccezione: prima tra tutti Lucilla Andreucci, atleta e madrina entusiasta della manifestazione, e anche le conduttrici televisive Federica Fontana ed Ellen Hidding. Si segnala inoltre la presenza di Rachele Sangiuliano, ambassador Mizuno con un passato di vittorie nel mondo della pallavolo.
 
La seconda edizione di Lierac Beauty Run ha superato le nostre migliori aspettative. Il nostro intento era quello di fare correre donne, famiglie e bambini e permettere loro di trascorrere una serata di grande divertimento. A giudicare dai sorrisi e dai visi gioiosi che ho visto stasera, abbiamo raggiunto l’obiettivo" ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team.

La grande festa in rosa ha preso il via fin dalle prime ore del pomeriggio presso il Lierac Beauty Village, situato a pochi passi dal tracciato di gara. Allo stand Lierac le partecipanti hanno potuto approfittare di uno specifico consiglio di bellezza, mentre allo stand Phyto si sono fatte coccolare da un servizio di pettinatura per la corsa. Dopo il momento beauty, animazione, musica e fitness offerti dalla palestra Hard Candy Fitness Milano. Numerose anche le attività agli stand degli sponsor del progetto: Mizuno, Intesa Sanpaolo, Dyson, San Benedetto e Garmin. Per i piccoli durante tutto l’evento un Villaggio kids curato da Kikolle Lab in collaborazione con Carioca.

LIERAC BEAUTY RUN dà appuntamento al prossimo anno per la sua terza edizione
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 18/06/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Novembre 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali