|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 RDS Breakfast Run Levissima: oltre 1600 runner hanno attraversato Milano all'alba.

Ha risposto alla grande Milano, radunando una moltitudine entusiasta di 1603 runner che non hanno voluto perdere l’opportunità di correre alle prime luci dell’alba per le vie deserte della città, partecipando alla RDS Breakfast Run Levissima, la corsa di cinque chilometri non competitiva organizzata da RCS Active Team.

Percorsi unici caratterizzano questo nuovo format di corsa giunto quest’anno alla seconda edizione. Un evento aperto a tutti, per sperimentare un risveglio muscolare unico nel suo genere,  attraverso itinerari disegnati per consentire di percorrere le aree centrali di ogni località, toccando siti e monumenti tra i più belli e conosciuti al mondo.

La partenza è avvenuta alle 5.45 da piazza Castello, da qui in un silenzio irreale il centro storico di una città universalmente conosciuta per la frenesia e il dinamismo che la caratterizzano è stato attraversato dai runner. Così i partecipanti hanno potuto costeggiare, senza doversi preoccupare delle auto, tutti i luoghi simbolo di Milano: il Teatro alla Scala, Palazzo Marino, la Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo, l’Arco della Pace, l’Arena Civica e il Castello Sforzesco.

“Lo spirito di aggregazione che contraddistingue questa nuova corsa e il piacere di godere della bellezza dei centri storici alle prime ore del mattino costituiscono certamente gli elementi più interessanti per ogni runner che si iscrive e vi partecipa.” – ha dichiarato Andrea Trabuio responsabile Mass Events RCS Sport – RCS Active Team. “La Breakfast Run è stata una felice intuizione nata quasi per caso nel 2016 attraverso l’organizzazione di sei tappe. Anche in questa nuova edizione 2017 la risposta è molto lusinghiera e ci dimostra che RDS Breakfast Run Levissima continua a crescere e ad acquistare consensi”.

Alla fine tutti al Breakfast Village per la meritata e abbondante colazione offerta dai Partner della corsa: Levissima, Lavazza, Zymil, Eurospin, Hero, Meritene e GSK, che hanno messo a disposizione i propri prodotti: acqua, caffè, latte e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette.

In questo quarto appuntamento i runner hanno inoltre ricevuto i consigli per una sana alimentazione dalla nutrizionista Lara Pagnocelli di SANIS, la Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport. Ad accoglierli c’era anche l’animazione di RDS con Barty Colucci, padrone di casa del Breakfast Show - Tutti pazzi per... RDS, che ha coinvolto in diretta alcuni dei runner presenti. In questa tappa, grazie a una partnership con la Social media Week, c’è stata anche la presenza speciale di Federico Palmaroli, autore su Facebook della pagina cult “Le più belle frasi di Osho”.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 16/06/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Luglio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali