|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Arriva in Italia SPAIO: abbigliamento tecnico di elevata gamma tecnologica per sport e fitness.

SPAIO, brand specializzato in abbigliamento tecnico per sportivi, dopo aver raccolto successi a livello internazionale ha deciso di farsi conoscere sul mercato italiano. SPAIO è un brand di Tespol, gruppo di origine polacca fondato nel 1994, che produce e commercializza capi sviluppati con tecnologia made in Italy e prodotti interamente in Italia.

Resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, proprietà antistatiche e antibatteriche sono solo alcune delle peculiarità che accomunano la collezione SPAIO - composta da ben 16 linee di prodotto - tutti indumenti sviluppati sfruttando la grande esperienza in settori come sci, snowboard, sport invernali, alpinismo, ciclismo e fitness.

I capi della collezione SPAIO sono realizzati con l’uso di filati pregiati ed esclusivi.

Dryarn® è una fibra polimerica molto leggera che grazie al suo basso peso specifico, permette di realizzare capi molto leggeri che conferiscono un perfetto isolamento termico, mantenendo il corpo caldo e asciutto. In presenza di attività sportiva blanda, Dryarn® gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo da conservare la pelle asciutta. In presenza di sforzo fisico elevato, è invece in grado di raccogliere il sudore e trasferirlo dalla pelle, lungo la superficie della fibra, al tessuto rilasciandolo nell’ambiente in modo estremamente veloce ed efficace. Il potere di isolamento termico del Dryarn® è superiore a quello garantito dalla lana e vanta funzioni eccellenti di termoregolazione, abbinate al vantaggio di non accumulare odori e di non assorbire macchie.Questo filato è antistatico, antiallergico e può essere esposto al sole e al caldo per lunghi periodi senza risentirne in alcun modo. Anche la tenuta del colore è particolarmente resistente ai lavaggi, ai solventi e all’acqua di mare.

Un altro materiale 100% naturale utilizzato da Spaio è Resistex® Carbon, il primo filato ottenuto dall’unione di fibre tessili con un filamento continuo di materiale conduttivo a base di carbone attivo. Durante l’attività fisica o uno sforzo particolare, Resistex® Carbon diminuisce la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione delle cellule. È antistatico e aiuta il corpo a rilassarsi riducendo il surriscaldamento e l'aumento della sensazione di fatica. Test di laboratorio hanno dimostrato che Resistex® Carbon migliora il rendimento dell’atleta. Resistex® è disponibile anche in versione Silver, una fibra in poliestere legata a cristalli d’argento in grado di agire sulla salute del corpo umano e di ridurre drasticamente la perdita di calore.  Gli indumenti termici che contengono fibre Resistex ® Silver sono molto più caldi e trattengono molto meno l’umidità, Questo filato previene l’assorbimento di energia statica del corpo, campi elettromagnetici e raggi U.V. Infine, grazie alle proprietà dell’argento è anche un ottimo antimicrobico e deodorante.

Il cuore made in Italy che pulsa in SPAIO non si percepisce solo dalla qualità e dalle soluzioni d’avanguardia proposte, ma anche nel design dei capi, tecnici ma allo stesso tempo espressione di più varianti grafiche e cromatiche: caratteristica non comune per un intimo termico pensato per essere indossato sotto ad altri indumenti.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI.
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 22/05/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Dicembre 2019
LuMaMeGiVeSaDo
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali