|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golositą
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilitą

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 LIERAC BEAUTY RUN: sabato 17 giugno 2017 Milano correrą in rosa.

Presentata la seconda edizione di LIERAC BEAUTY RUN, la “corsa in rosa” organizzata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport e da Lierac, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile.

Lierac Beauty Run prenderà il via sabato 17 giugno alle ore 21.00, con partenza e arrivo presso la maestosa Arena Civica di Milano, per poi snodarsi lungo un percorso cittadino di 5 km e 10 km. Potranno iscriversi alla corsa di 5 km tutte le donne, i loro accompagnatori e i bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Con una novità importante: ai nastri di partenza della corsa più breve sarà previsto uno start speciale interamente dedicato alle mamme. Inoltre, le runner più allenate potranno partecipare alla corsa di 10 km, competitiva e non competitiva.
 
Ad aprire la presentazione, l’atleta azzurra Lucilla Andreucci, vincitrice della prima edizione di Milano Marathon e madrina entusiasta del progetto. Presenti: Roberta Guaineri, assessore al Turismo, Sport e Qualità della Vita del Comune di Milano; Filippo Manucci, Amministratore Delegato di Alès Groupe (Lierac e Phyto); Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team; Flavio Addolorato, Ufficio Relazioni Esterne Intesa San Paolo; Mauro Battistin, Direttore Marketing di Mizuno; Monica Ramaioli, Direttore Generale della Fondazione Umberto Veronesi.

Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team, ha svelato le caratteristiche della corsa e le importanti novità legate al Lierac Beauty Village, centro nevralgico delle attività pre e post gara, situato a pochi passi dalla linea di partenza: “Grazie alla collaborazione con Hardy Candy Fitness Milano, la giornata sarà animata da esclusive sessioni di training, studiate dai coreografi e personal trainer di Madonna, e accompagnate da musica live. Il programma si propone di portare una ventata di energia dirompente fin dalle prime ore del pomeriggio per caricare le runner e tutti i presenti. Inoltre verrà allestito uno spazio kids con moltissime attività di intrattenimento per i bambini prima della partenza con le proprie mamme”.

Presso il villaggio tutti i partecipanti potranno inoltre ritirare il pettorale e la prestigiosa sacca gara con speciali cadeaux firmati Lierac e Phyto. Le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza Lierac per la loro pelle e lasciarsi coccolare da un servizio di styling pre gara offerto da  Phyto in collaborazione con Marco Rizzi – Namu Hair, presso L’Hair Bar di Phyto allestito all’interno del Lierac Beauty Village.

Lierac Beauty Run è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno donati a Pink is Good, il progetto di lotta contro i tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.

In preparazione al grande evento in rosa e fino al prossimo 8 luglio, continuano intanto gli allenamenti di RUN4ME Lierac, 13 appuntamenti dedicati al running e 7 al fitness con ritrovo presso la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica. Info e iscrizioni su http://www.run4me.it/

Da segnalare anche l’interessante iniziativa RUN2PACER, organizzata in partnership con gli Urban Runners, partner ufficiali di RUN4ME Lierac. Il progetto permetterà alle runner più preparate di correre Lierac Beauty Run in qualità di pacer, affiancando e motivando le altre partecipanti fino al traguardo. Per prendere parte all’iniziativa sono previsti degli allenamenti speciali RUN4ME Lierac il sabato e, con gli Urban Runners, il mercoledì sera presso il campo XXV Aprile in Via Cimabue, a partire dalle ore 19.00. Ulteriori informazioni su: http://www.lieracbeautyrun.it/run2pacer/

CLICCA QUI  per ulteriori dettagli e per iscriverti alla corsa.
 
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 16/05/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Aprile 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali