|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Anteprima A/I2017-18 U.S. Polo Assn.: l’interpretazione inaspettata di un gioco d’élite.

Incroci inconsueti tra sport e moda, accessori termo saldati, ricami, decorazioni, applicazioni e ingannevoli sovrapposizioni rappresentano l’essenza del codice stilistico che rivela la nuova collezione U.S. Polo Assn. Fall Winter 2017/18.

La scelta di materiali tecno o naturali e pregiati come la lana, il misto cachemire e gli interventi in seta, le finiture ricercate e le suggestive stampe diventano un privilegio esclusivo per una collezione sintesi perfetta di estro creativo e abbigliamento funzionale. Una collezione versatile, autentica, dove lo stile italiano si integra perfettamente con gli elementi puramente sportivi del gioco del Polo, emblema da sempre di élite, fairplay, intraprendenza e coraggio.

Un’armonia di proposte, dal giorno alla sera, che alterna capispalla raffinati a total look per l’uomo e la donna che seguono le loro passioni, si muovono in città, vivono il tempo libero con il tocco distintivo, coinvolgente e fortemente riconoscibile del brand U.S. Polo Assn. La nuova collezione rappresenta un viaggio invernale fatto di colori, profumi e paesaggi che tocca diverse tappe e racconta con un percorso stilistico parallelo: l’identità U.S. Polo Assn. Man e Woman.

Un unico stile e un solo punto di riferimento per la collezione U.S. Polo Assn. Man che trae ispirazione dall’inconfondibile classe dei polo players. Una collezione ricercata per un uomo che si fa interprete di un look sportswear, elegante e contemporaneo, attraverso personalizzazioni e finiture tecniche che sottolineano il lavoro di ricerca del brand nella scelta dei tessuti, delle lavorazioni, dei dettagli e del percorso cromatico. Il colore diviene il portavoce delle proposte. Blue navy, deep royal e brown chocolate per i look classic del brand. Il rigore dei toni freddi come nero, grigio mélange nelle diverse tonalità interrotte dal deep royal caratterizza le proposte city attitude. Verde bosco, nero bordeaux e rosso vibrano nelle proposte sport outdoor. Must-have della stagione: le felpe realizzate in tessuti articolati come la felpa “supporter” realizzata in cotone nylon accoppiato a una membrana termica in poliestere che trasmette calore e dona al capo estrema leggerezza, la felpa realizzata in tessuto performante Light Soft Shell, leggera, calda e con accessori in tessuto idro repellente termo nastrati da utilizzare come capo esterno o come interno di altri capi, e infine la felpa in carbon finish, disponibile in diverse nuance, con doppio cappuccio in toni a contrasto: il cappuccio interno è imbottito in piuma e bordato con lycra elastica.

Varietà nelle forme, versatilità di utilizzo, espressione di spontanea eleganza creano l’allure che circonda e racconta la Donna U.S. Polo Assn. Una storia stilistica al femminile che propone con naturale armonia look quotidiani citychic, accentuati da caldi e morbidi toni neutri interrotti da oro e argento, look seducenti in total black e look active con una dichiarata matrice sportiva. Toni naturali con accenti in oro e argento colorano lo sportswear metropolitano firmato U.S. Polo Assn. dove l’utilizzo di micro paillettes ricamate reinterpreta l’American flag illuminando felpe, t-shirt e sottocolli nelle polo in calda flanella. Tra le proposte della collezione spiccano morbide maglie tricot, calde e confortevoli, e deliziosi piumini in flanella impreziositi da morbide ecopellicce che sussurrano un’autentica eleganza. Fit modellati e tonalità total black per la seducente capsule che propone capi mixabili realizzati in felpa e modal, con inserti in seta tono su tono, impreziositi da decorazioni in micro ball chain e capi realizzati in felpa e ciniglia per un look insolito e indiscutibilmente glamour. Must-have della stagione: t-shirt personalizzata con la USA flag stampata e impreziosita dalla tecnica caviar o stampata con effetto gel lucido tono su tono, maglie total black con effetti traslucidi e gli irrinunciabili piumini dall’aspetto tecnico in nero opaco che rivelano all’interno una stampa all over dall’effetto gel lucido.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 24/04/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Novembre 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali