|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 Anteprima A/I 2017 BIRKENSTOCK: calzature sempre piu' fashion dal comfort ineguagliabile.

BIRKENSTOCK, sinonimo di salute e benessere, ora si distingue anche per la sua originalità e uno stile sempre in linea con le tendenze moda. La collezione di calzature A/I 2017 Birkestock si arricchisce di novità, restando fedele a un comfort impareggiabile.

Oltre a numerose nuove colorazioni, materiali e finiture dei modelli classici come il Boston e l’Arizona, la nuova collezione rivisita la linea Shoes e propone la linea Inuit, ispirata alla tradizione del piccolo popolo dell’Artico.

ShearlingPelle scamosciata e morbido pelo d’agnello di alta qualità cuciti insieme danno il massimo comfort e un ottimo grado di calore al piede. Una linea calda anche nei colori, dall’inedito bordeaux al classico mocca.

Animal Fascination Slate/Hailstorm/Rubberized: Il modello più comodo dell’inverno, l’intramontabile e accogliente sabot BIRKENSTOCK, si declina in tanti materiali per una stagione dai toni molto caldi. Si va dalla pelle della linea Hailstorm, una pelle dall’aspetto bucherellato come colta da un’improvvisa grandinata, alla praticità del Birko-Flor della linea Animal Fascination, un materiale ormai classico lavorato qui con una speciale tecnica che lo rende simile al pelo di foca bagnato, fino alla grinta inedita e tecnologica della microfibra di nylon e al PU della linea Rubberized.

Fur: Il modello più venduto e richiesto in una veste completamente nuova. Ecco che con la linea Fur, l’Arizona si veste di pelo bovino per dare calore e un nuovo stile a un grande classico. L’unicità dei pellami fa sì che ogni paio sia diverso dall’altro, rendendoli così unici.

Inuit: Un’intera linea ispirata agli indumenti tradizionali del popolo degli Inuit, piccola popolazione dell’Artico abituata ai climi rigidi. Ne nasce, per esempio, Kaprun Braid, comoda pantofola che unisce un bordo di pelliccia sintetica alla lana cotta della tomaia e alla lana di agnello che ricopre il plantare per una sensazione di calore mai provata prima.

Per le fredde giornate invernali all’aria aperta, BIRKENSTOCK ha creato Nuuk, lo stivale in pelo d’agnello perfettamente resistente al freddo e alle intemperie: facile da indossare e da sfi lare per via della pratica cerniera posta all’interno del gambale e perfettamente regolabile con il cordino frontale.

Shoes: Una collezione di scarpe dal design essenziale costruita attorno al celebre plantare reso estraibile per maggior praticità. I morbidi pellami e le materie prime di qualità, declinate nelle calde nuance invernali, danno forma a una linea che soddisfa i gusti di una clientela che predilige lo stile informale.

EVA: Due nuovi colori metallizzati per la linea che è stata premiata con il prestigioso Red Dot Award. Leggeri, ammortizzati, idrorepellenti, i modelli in EVA portano lo stile BIRKENSTOCK anche in piscina, in riva al mare e nei centri benessere. Per chi ama i dettagli che non passano inosservati ecco inoltre i nuovi modelli Studded con applicazioni borchiate.

BIRKENSTOCK, semplicemente inimitabili.

Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 27/03/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Luglio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali