|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 La primavera Mc Kenzy è stile urbano con il mare nel cuore.

Mc Kenzy presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2017 pensata per donne e uomini con un desiderio in comune: attingere ad un guardaroba caratterizzato dalla qualità dei tessuti, linee pulite e capi passe-partout. Per creare look impeccabili da indossare in città oppure mettere in valigia per scappare un week-end al mare.

Donna mixare le dimensioni e indossare colori puri. I colori, puri e intensi a tinta unita, sono il cuore di questa nuova collezione: il giallo zafferano, il rosso fragola, l'azzurro.

Il look è pulito, per le giacchine a nido d'ape con tre bottoni e piccolo collo e per i cardigan di puro cotone che si appoggiano al punto vita, perfetti da indossare con una gonna o pantaloni a vita alta. Quest'anno la proposta si arricchisce di una serie di bluse in cotone con delicate fantasie geometriche ad effetto nastro. La voglia di lievità, di ampiezza, è interpretata nella proposta di capi destrutturati: i cardigan in cotone a doppia lavorazione rasata e aperti sul fondo, le maglie con spalla a kimono e manica corta con trasparenza in seta lungo i fianchi che tradiscono il desiderio di allegria e freschezza da indossare anche in contesti urbani. Grande protagonista della nuova collezione Mc Kenzy è la camicia: in puro cotone stampato, con collo alla francese, o in lino con ampia scollatura ed effetto denim. Questi sono solo alcuni dei modelli ispirati allo style urban chic della collezione primavera estate 2017.

Uomo la perfezione è semplice. La proposta di questa primavera è coerente con la produzione di Mc Kenzy che immagina da sempre un uomo elegante e spontaneo. Un gentleman che vive in città, ma che porta nel cuore la passione per la nautica.

Tra i colori predominanti della collezione le tonalità fredde come l’azzurro polvere e il blu navy, fino a quelle più allegre come il fucsia e il rosso geranio. La ricerca delle migliori materie prime si unisce a dettagli curati che rendono i capi adatti a un viaggio o a un incontro di lavoro, dall’aperitivo al party: ci sono i cardigan in cotone leggero e i pullover con scollature a v, molto casual. I gilet sono perfetti per una stagione in cui si può rimanere in maniche di camicia, mantenendo però un look composto ed elegante. Lo stile pulito ma pieno di brio è declinato anche nella nuova collezione di camicie, dalle classiche in cotone stampato fino ai modelli in lino con collo alla coreana o coi pois. Per un guardaroba che si presta ad interpretazioni, tocchi di stile e libere espressioni di carattere e personalità.

Filati ricercati e uno stile minimal-chic per la nuova maglieria Mc Kenzy. Una linea dall’anima classica, che si adatta a un look moderno, pratico ed elegante.
Sito Ufficiale:
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 23/03/2017    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Febbraio 2019
LuMaMeGiVeSaDo
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali