|  Home  |  FAQs  |  Staff  |  Contact  | 

 |   |   |  Iscriviti al feed RSS!  | 

 
   Hai un account? Effettua il LOGIN !   

Quick Links  Quick Links
Notizie di Milano
Articoli LaTuaMilano
Archivio LaTuaMilano

Pagine archiviate


Quick Links  Quick Links
Eventi & Tempo Libero
Moda a Milano
Bellezza
Wellness & Fitness
Home & Design
Tecnologia
Cibo & Golosità
Cucina
Film a Milano


Quick Links  Quick Links
Informazioni su Milano
Tour virtuali a 360°
Milano Time-lapse
WiMi - Rete WiFi gratuita
Piscine pubbliche
Musei
Indirizzi utili

Gallerie Fotografiche


Quick Links  Quick Links
Ricerca Notizie

 

Ricerca Avanzata

Quick Links  Quick Links
Borsa Milano

Grafico by MilanoFinanza.it
News Finanza 24H

Quick Links  Quick Links
WebCam Milano

Clicca per swap
WebCam a Milano
WebCam viabilità

Quick Links  Quick Links
Web Radio
 Ascolta radio in streaming

Quick Links  Quick Links
Area Riservata



Quick Links  Quick Links
Articolo completo
 L'AUTRE CHOSE - Collezione Donna Primavera Estate 2015

La Collezione Primavera Estate 2015 L'AUTRE CHOSE rapprersenta la nuova proposta prèt-a-porter del marchio, totalmente Made in Italy.

Questa linea è particolarmente ricercata. Protagonisti i tessuti pregiati quali mussole e jersey di cotone, talvolta decorati da particolari applicazioni brillanti e variopinte o ancora, materiali piu' decisi e robusti quali la pelle pekary frangiata, o il tessuto carta e rafia intrecciata che danno ai capi una personalità forte ma dall'allure sempre elegante, fino a toccare la vera e propria couture, per il cocktail.

La LINEA VOYAGE è caratterizzata da maglie di cotone tinto dal profondo scollo a V unite a delicate bluse trasparenti realizzate in nylon e cotone. Questi capi sono impreziositi da boules dorate e fili colorati. Anche il denim è unico: realizzato con particolari lavaggi e caratterizzato da decori di passamaneria  e lapin, perle, merletti nappine e code di visone pendenti.

La LINEA SERA  si compone di capi preziosi con forme classiche ed è proiettata verso l'haute couture. Lussuosa la douchesse di seta, accesa da brillanti colori come il verde acqua, il rubino ed il lilla. L'Autre Chose propone, in linea con l'originalità del marchio, t-shirt in pregiato cotone abbinate alle lunghe gonne in seta, declinate in sette colori  ed ognuna con una differente stampa serigrafata, chiuse posteriormente da un lezioso nastrino.

La Collezione CALZATURE cattura dettagli e forme del passato per riproporle in chiave moderna, a tratti quasi futurista. Il look delle calzature segue quello dell'abbigliamento: il tessuto carta e il neoprene bordato di nappa rivestono moderne scarpe in pelle pregiata, talvolta intrecciate a riprendere la texture dei capi in rafia.
Anche la slipper diventa un must nel mondo sporty.
Il modello iconico L'Autre Chose si arricchisce di un nuovo plateau dalla linea rotonda, con una lunga coda che incontra il tacco a rocchetto e una semplice tomaia per valorizzare la struttura.
Le frange sono protagoniste su sandali di tendenza dalle alte cavigliere e una micro linea prende ispirazione dalla capsule in denim, con code di visone, perle e decori in passamaneria.
Particolarissimi e distintivi anche i sandali bianco ottico, decorati da foulard vintage originali, dove ogni paio è un pezzo unico; pump realizzate in diversi materiali quali pelle, pony maculato o vernice.
Per la sera eccezionali tacchi laccati in tinta con i pellami della calaztura, dove all'interno degli intagli vengono inseritepreziose catenine dorate e strass. Dal forte carattere è la linea LINGOTTO, con un ricercato tacco ottagonale interamente in pelle ro o rame.

BORSE e ACCESSORI si accompagnano alla collezione. Da abbinare al day wear volumi moderni con mix di materiali e cromaticità curiose ed originali. La tracollina e la shopping riprendono le frange della linea. Il secchiello in vitello martellato e la linea monogram arricchiscono la gamma.La ricerca e la cura dei dettagli rende queste borse uniche e riconoscibili grazie a particolari creati ad hoc: il tiralammpo riporta il cerchio smaltato de L'Autre Chose e le fibiette hanno il logo inciso.
Sito web
Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto Click per ingrandire la foto


Inserita da Elena Tarantola  il 25/09/2014    Versione stampabile della notizia   Invia la notizia ad un amico   

Quick Links  Quick Links
Calendario Eventi

Aprile 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Quick Links  Quick Links
Cittadinanza Attiva

Quick Links  Quick Links
Canali Social
Canale Twitter
Canale Video YouTube

Quick Links  Quick Links
Meteo

METEO MILANO




Quick Links  Quick Links
Vecchia Milano
La Vecchia Milano
Foto d'epoca
Dialetto Milanese
Proverbi Milanesi

 

MiniPortale Versione 1.0
Copyright 2005 - 2011 by Massimo Pezzali