Oroblý: inaugurata ufficialmente a Milano la prima boutique monomarca.

Data notizia: 25/10/2016

Oroblù, brand italiano di legwear, ha inaugurato ufficialmente il 25 ottobre 2016 la sua prima “boutique dell’intimo” in corso XXII Marzo 5, arteria dello shopping meneghino a due passi dal Duomo.



Uno spazio di grande raffinatezza curato dallo Studio Buratti Associati, dove il fascino femminile diventa protagonista e le gambe diventano il principale elemento rivelatore; gambe danzanti che si muovono, si rincorrono e si incastrano sui tavoli espositori centrali e sulle strutture a parete, tutte vestite nei colori, nelle fantasie e nelle lavorazioni sofisticate di Oroblù.



La nuova boutique Oroblù ha ospitato una serata evento: special guest le attrici Cristiana Capotondi e Margareth Madè che incarnano le infinite sfaccettature della bellezza. Forte e romantica, dolce e appassionatamente mediterranea, contemporanea e internazionale.



Tutti gli amici e i fan del brand si sono lasciati avvolgere da un’atmosfera ospitale, elegante e femminile, trasformata per l’occasione in una galleria d’arte grazie alla live performance di Anna Tamborini, esponente del gruppo FiberArtAnd di Milano, che ha esposto 3 opere realizzate appositamente con i materiali e le fantasie di Oroblù. Due delle pitture tessili esposte erano incomplete e gli ospiti si sono divertiti a terminarle esprimendo le loro emozioni, in modo colorato e fantasioso, nello spirito di Oroblù.



Le novità e le sorprese nella nuova boutique di Oroblù sono tante. A cominciare dall’irresistibile novità dell’inverno: Pioggia di Stelle Limited Edition, un collant veramente esclusivo perché realizzato in soli cinquecento pezzi.



L'esclusivo collant ad effetto parigina presenta un raffinato corpino con disegno a culotte, di grande femminilità. Una preziosa applicazione geometrica di strass pregiati in colore ematite e pietre nere, contorna e arricchisce il collant per sottolineare l’effetto parigina. La vestibilità perfetta è assicurata da un senso avvolgente percepito fin dalla caviglia. Il corpino è personalizzato con elegante serigrafia OROBLÙ come firma di un capo importante ed esclusivo. Ultra sexy e brillante, tempestato di strass, è stato pensato da Oroblù per illuminare le prossime feste di fine anno con stile raffinato e sensuale, ispirato alle atmosfere della Belle Epoque. Ancora una volta l’inconfondibile gusto chic della maison OROBLÙ, unito al rigoroso Made in Italy, dà vita a un prodotto da sogno, pensato per esaltare il fascino di ogni donna.

 


“Pioggia di Stelle” è disponibile dal 25 ottobre 2016 esclusivamente nella boutique OROBLÙ di Milano in Corso XXII Marzo 5 e dal 1° dicembre in quelle di Bergamo-OrioCenter e di Verona in Via Cappello, 10 e su e-store del sito www.oroblu.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/12/2019 alle 03:16:58