YVES ROCHER: nuovi trattamenti all'arnica Bio per mani in primo piano.

Data notizia: 24/10/2016

L’Arnica, pianta emblematica de La Gacilly, dalle virtù protettrici contro le aggressioni esterne, è particolarmente efficace nei trattamenti di bellezza delle mani, grazie alla sua azione lenitiva.



L’Arnica Chamissonis è coltivata in Agricoltura Biologica dagli anni ‘80 a La Gacilly. Dopo la sua raccolta, viene immediatamente essiccata per mantenere inalterate le proprietà calmanti delle sue molecole vegetali. L’Arnica Montana, la specie più comunemente utilizzata è, da tempo, in pericolo di estinzione. Per tutelare la biodiversità, Yves Rocher, dal 1983, coltiva l’Arnica Chamissonis, una varietà più diffusa e altrettanto benefica.



Ricca di polifenoli
, che proteggono il vegetale dalle aggressioni esterne, l’estratto di Arnica Chamissonis, presente nelle formule Yves Rocher, agisce sulla protezione delle mani come lo fa per la Natura.



Ecco i nuovi prodotti della linea all'arnica Bio firmati Yves Rocher :



CREMA SUBLIMATRICE MANI E UNGHIE 2 IN 1 Perfettamente idratate, le mani e le unghie sono sublimate e ritrovano la loro lucentezza.



CREMA MANI ULTRA-NUTRIENTE Intensamente nutrite, le mani sono lenite dalla sensazione della pelle che tira. Perfettamente protette, ritrovano il loro confort e una morbidezza prolungata.



CREMA IDRATANTE MANI A LUNGA DURATA Perfettamente protette, le mani sono immediatamente idratate, ma non unte. La pelle ritrova la sua naturale morbidezza ed elasticità. Nuova Formula, senza siliconi, nuovo profumo, delicato e distensivo.



SOS MANI PULITE
Questo gel disinfettante si applica in ogni momento della giornata, sfregando le mani finchè non risultino asciutte. Detergente senza acqua né sapone.



TRATTAMENTO ESFOLIANTE MANI In 1 minuto, le mani ritrovano tutta la loro luminosità. Delicatamente esfoliate, tornano ad essere più morbide e belle.



CONCENTRATO ANTI-FREDDO ARRICCHITO CON KARITÈ Secchezza, rugosità, screpolature... le mani sono aggredite. Un vero trattamento anti-screpolature per riparare e lenire le mani rovinate. Ripara e dona sollievo alle pelli molto secche.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 17:12:54