“NESCAFÉ Azera Bakery Performance”: Arisa ha celebrato la tendenza “BAKERY STYLE” tra uno show-cooking ed un'esclusiva live performance.

Data notizia: 23/10/2016

Giovedi' 20 ottobre 2016 presso California Bakery di c.so Garibaldi 89 Arisa, giudice della 10° edizione di XFactor e vincitrice del Festival di Sanremo, ha celebrato la tendenza del “Bakery Style” preparando una “Choco-Coffee N.Y. CheeseCake” in perfetto stile a stelle e strisce, e deliziando i presenti con una live performance esclusiva.



Durante la serata NESCAFÉ Azera Bakery Performance” Arisa si è esibita in alcune delle sue più celebri canzoni come “La Notte”, “Guardando il cielo”, “Sincerità” e “Meraviglioso amore mio”.



Un evento nato per rendere omaggio al nuovo modo di vivere l’esperienza del cibo e i momenti di socializzazione che prende ispirazione dall’esperienza delle bakery americane, celebrata sul grande schermo e amata dalle star di Hollywood, un nuovo fenomeno che sta conquistando milioni di italiani alla ricerca di atmosfere cosmopolite e ricette genuine di alta qualità, anche nel salotto di casa.



Mi ritrovo molto nella tendenza del bakery style – ha ammesso Arisa nel corso della serata – Perché adoro cucinare e preparare soprattutto i dolci tipici della tradizione americana con cui sorprendere le persone a cui voglio bene. Sono sempre in movimento e per strada, o davanti al computer, mi piace mangiare una bella fetta di torta accompagnata da una bevanda calda”.



Quella che ha conquistato Arisa rappresenta un’influenza così forte da determinare il proliferare di corsi di cucina americana, serie tv dedicate alla pasticceria anglosassone e dei prodotti da forno statunitensi. Il “Bakery Style”, oltre ad essere amato da star italiane e celebrities Hollywoodiane come Emma Stone e Katie Holmes, affascina soprattutto i giovani alla ricerca di ricette di tendenza e genuine, da consumare nei rari momenti liberi durante la giornata, senza rinunciare al gusto e allo stile del luogo d’incontro.

 

All’evento meneghino hanno preso parte anche il volto radiofonico Petra Loreggian, conduttrice della serata, la poliedrica e divertente Tess Masazza, il “saggio dispensatore di perle” e reduce da Pechino Addicted, Andrea Pinna, il duo appassionato di Gnam Box, e il fashionissimo food blogger Stefano Cavada.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/04/2024 alle 08:08:40