LINFPD by Professional Dietetics: cellulite e gambe gonfie, addio!

Data notizia: 23/10/2016

LINFPD è la soluzione moderna ed efficace proposta da Professional Dietetics per intervenire nel caso di incapacità del sistema linfatico di assorbire le alterazioni idrauliche connesse con l’edema e l'infiammazione.



Riattivando e drenando il sistema linfatico e del microcircolo si possono ottenere netti miglioramenti in caso di gambe gonfie, cellulite e adiposità, edemi, insufficienza microcircolatoria, linfostasi e linfedema.



La speciale miscela di componenti presenti in LINFPDI ottimizza il quadro reologico dell'interstizio e dei vasi linfatici, la perfusione tissutale ed il perfetto mantenimento dell'unità funzionale (Microcircolo-Matrice extracellulare-Sistema linfatico-Sistema immunitario)



I principi attivi contenuti sono:



Diosmina: aumenta il drenaggio linfatico mediante l'incremento della frequenza e l'intensità delle contrazioni linfatiche, aumentando la funzionalità della rete capillare linfatica. Riduce la stasi, prolunga l'effetto vasocostrittore della nor-adrenalina a livello delle pareti venose, incrementa il ritorno venoso e riduce l'insufficienza venosa, "intrappola" nella matrice i leucociti in modo  da ridurre il rilascio dei mediatori dell'infiammazione.



Calendula: l'estratto particolarmente concentrato di Calendula, esercita un'azione specifica nel risolvere i problemi di microcircolo e le cronicizzazioni edematiche.



Troxerutina: Azione capillaro-protettrice, potenzia l'azione antiossidante della vitamina C tramite la sinergia d'azione adrenergica, indispensabile per il recupero. Antagonizza l'istamina.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/01/2021 alle 12:33:28