Clinique POP REVOLUTION!

Data notizia: 22/10/2016

Grande successo giovedi' 20 ottobre 2016, presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, per l’evento POP REVOLUTION, organizzato da Clinique per celebrare il mese della #CLINIQUEGENERATION.

Per l’occasione, la beauty vlogger Alice Venturi, meglio nota ai fan come Alice Like Audrey, ha intrattenuto con un live makeup tutorial le molte ospiti accorse per conoscerla e scoprire insieme a lei i nuovi rossetti Pop Matte di Clinique. Alice ha mostrato come, grazie a un rossetto, una donna possa trasformarsi in pochi istanti e passare da un look da giorno a uno da sera soltanto cambiando il colore delle proprie labbra.



I look proposti, grazie ai nuovi Pop Matte di Clinique, sono stati 4: giorno, sera, business e funny e le consumatrici, al termine del makeup tutorial di Alice, hanno potuto sperimentare su se stesse i diversi makeup, grazie ai Color Specialist Clinique, a disposizione delle ospiti per tutta la sera.

 

Non solo colore, musica e bollicine durante il party ma anche un’area speciale, interamente dedicata al trattamento grazie alla Clinique Home Spa, dove ci si poteva rilassare sorseggiando una tisana, e scoprendo le novità di Clinique in materia di skincare e tutta una parte dedicata alla nuova linea Pep-Start, prodotti semplici e veloci pensati per la generazione dei millennial, i sempre connessi attivi 7/7 h 24.



Tutti gli ospiti sono stati inoltre invitati a scattare e pubblicare su Instagram una foto taggando @cliniqueitalia e accompagnandola con l’hashtag #cliniquegeneration: non solo tutte le foto venivano automaticamente stampate ma ciascuno scatto parteciperà a un concorso che porterà all’estrazione di un vincitore, che riceverà una fornitura pari a un anno di prodotti Clinique.



Il mese della #CLINIQUEGENERATION presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano proseguirà fino al 30 ottobre 2016.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:31:54