Artdeco Scandalous Eyes: tanti nuovi prodotti per uno sguardo... WOW!!

Data notizia: 20/10/2016

Per l'inverno 2016/17 il focus del make up ARTDECO è lo sguardo. Con la collezione Scandalous Eyes lo sguardo è indimenticabile e straordinario. Ciglia folte, espressive, perfettamente delineate e incurvate in modo seducente, per uno sguardo irresistibile. Gli innovativi prodotti Artdeco per le sopracciglia, i nuovi applicatori del mascara, e i colorati eye liner, sono tutto ciò che serve per uno ottenere uno sguardo straordinario.



Il nuovo Scandalous Lashes Mascara nella tonalità “x-treme black” Nr. 1 assicura volume intenso alle ciglia, lunghezza ed incurvatura senza paragoni.  La texture volumizzante, allungante e incurvante rivestirà anche le ciglia più corte dalla radice alle punte. La speciale combinazione di cere infoltisce le ciglia e le rende flessuose.



Le ciglia finte aiuteranno ad avere uno sguardo irresistibile. Le eyelashes Nr. 12 e Nr. 14 fatte a mano infoltiranno e allungheranno le ciglia naturali. La colla trasparente consente di applicarle con facilità, di poterle rimuovere e riutilizzare. Le ciglia finte possono essere applicate facilmente e con precisione grazie a False Lash Applicator dotato di una estremità incurvata che si adatta alla naturale incurvatura della palpebra.



Il nuovo Lash & Line Duo è un vero e proprio prodotto multiuso: la combinazione di un mascara e di un kajal nel colore coordinato consentono di ottenere un semplice ma splendido makeup. Il mascara può essere applicato in maniera uniforme ruotando la punta conica; ha un effetto long-lasting fino a 10 ore. La cera di carnauba dona il volume finale rafforzando le ciglia. L’eyeliner può essere utilizzato anche come ombretto, se steso. Ingredienti nutrienti come l'olio di ricino e l’olio di girasole permettono al kajal di scivolare dolcemente sulla pelle lasciando un colore uniforme ed altamente pigmentato. La cera di candelilla garantisce un’ottima tenuta.



Il colorato Gel Cream for Brows long-wear esalta la naturale forma delle sopracciglia, e ne nasconde le imperfezioni; una volta asciutto, il prodotto è resistente all'acqua e allo strofinamento. Grazie al gel fissante, può anche essere disegnata una linea colorata sulla palpebra superiore.



In due step si può facilmente ottenere un glamorous look 3D per le sopracciglia grazie all’edizione limitata Brow Duo Powder & Liner.Grazie alla punta retrattile, le sopracciglia possono essere disegnate facilmente e rapidamente, e le imperfezioni nascoste; la cipria comprende un applicatore in spugna integrato, per un effetto ottico di sopracciglia più spesse ed una finitura naturale. Brow Duo Powder & Liner è arricchito con vitamina E, è senza parabeni e senza profumi, resistente all'acqua e allo strofinamento.



Ottenere sopracciglia perfette è semplice grazie al pratico 2 in 1 Brow Perfector, dotato di un’impugnatura in legno di alta qualità. Grazie al pennello affusolato in fibre sintetiche sia la tinta crema che quella in polvere per sopracciglia possono essere applicate in maniera molto precisa ed uniforme.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/02/2020 alle 15:36:50