Gite fuori porta: non solo sci ma anche relax e divertimento in Paganella.

Data notizia: 18/10/2016

Dici Paganella e pensi alla neve e a tutte le attività che rendono la regina delle Dolomiti di Brenta un must per sciatori e snowborder alla ricerca di discese d’emozioni e snowpark super attrezzati.



In realtà Paganella è molto di più: escursioni per scialpinisti e ciaspolatori, SPA negli alberghi, Centro benessere AquaIn, rifugi dalla ricca cucina tipica. Per famiglie, coppie, amici: per un lungo weekend, o molti giorni di indimenticabile vacanza dove tutto è a portata ti mano.



Lo sci alpino sull’Altopiano della Paganella è il fiore all'occhiello del comprensorio. Dai 2.125 metri della vetta sino ai meravigliosi boschi di abete, larici e faggi. La Paganella ha un unicum: è la stazione sciistica del Trentino più vicina alle grandi città della Lombardia e del Veneto. Una stagione sciistica garantita dall’inizio di dicembre fino a primavera inoltrata grazie anche all'innevamento artificiale a misura di ogni esigenza, e con panorami mozzafiato che spaziano fino al Lago di Garda.



La famiglia è da sempre il focus della SkiArea Paganella e dei suoi 5 comuni (Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago, Spormaggiore) e proprio per la famiglia sono moltissime le proposte di svago e intrattenimento. Un esempio è il Dolomiti Paganella Family Festival (dall’8 al 15 gennaio 2017), ed il Christmas for Family - dal 18 al 25 dicembre o dal 22 al 26 dicembre 2016- con pacchetti unici e imperdibili. Segnaliamo le aree gioco come il Paganella Kinder Club di Andalo, un vero e proprio mondo di giochi ad alta quota per i più piccoli.



La giornata in Paganella non finisce sulle piste - dove si scia anche al chiaro di luna e si fanno gite sui gatti delle nevi-, le attività apres ski sono variegate e coinvolgenti. Oltre alle numerose SPA si possono recuperare forze e relax nel Centro Benessere e Piscine AcquaIN presso il Life Park di Andalo, l’area benessere più grande del Trentino - oltre 1300 mtq e proposte wellness a 360° comprensive di percorso termale con saune e idromassaggi, trattamenti estetici e solarium.



Sono tante le iniziative e numerose le attività praticabili, consultabili al sito  CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/02/2020 alle 15:11:12