Nella collezione skincare Avon nasce ELIXIR A DUE FASI ANEW ULTIMATE SUPREME.

Data notizia: 18/10/2016

Avon è da sempre al fianco delle donne per trovare soluzioni di bellezza in grado di soddisfarle in ogni fase della loro vita. Per coloro che hanno raggiunto i cinquant’anni e che amano prendersi cura della propria pelle, nasce un nuovo esclusivo prodotto: si chiama ELIXIR A DUE FASI ANEW ULTIMATE SUPREME e la sua particolarità è quella di agire in due fasi, combinando i benefici di un siero hi-tech con l’azione idratatante di lussuosi oli.



Il primo agisce nelle cellule per aiutare a riparare i danni causati dal trascorrere del tempo, mentre i secondi integrano la struttura lipidica della pelle, assicurando un supporto più forte e una barriera protettiva contro i danni causati dagli agenti esterni, contrastando i segni dell’età.

Queste due potenti formule anti-età si “fondono” per garantire risultati efficaci e visibili: 9 donne su 10 hanno infatti notato un incredibile miglioramento nell’aspetto dei segni del tempo, in sole due settimane[*].



Applicandolo quotidianamente su viso e collo, massaggiando con movimenti circolari, la pelle appare più tonica ed elastica, mentre le rughe attenuate e le discromie ridotte. Allo stesso tempo il viso è più idratato, rigenerato e luminoso.



ELIXIR A DUE FASI ANEW ULTIMATE SUPREME è un vero e proprio elisir di giovinezza, un innovativo prodotto di bellezza che sorprende per la sua efficacia anti-age!

[*] Sulla base di test clinici comparativi sul miglioramento immediato della conduttanza cutanea

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 05:30:46