Strepitoso successo per il Pep-Start Hyper Luna Party Clinique.

Data notizia: 17/10/2016

Si è tenuto durante la serata di giovedì 17 ottobre 2016 presso Club Haus 80s il party di lancio della franchise Pep-Start di Clinique. Una nuova linea di prodotti che comprende due moisturizer (Hydro Rush SPF20 e Hydro Blur) un cleanser esfoliante e si aggiunge al successo consolidato del contorno occhi lanciato lo scorso mese di maggio.



L’evento, dal titolo Hyper Luna Party, è stato pensato – come la nuova linea di skincare – per il pubblico dei millennial, attivi 24h 7/7 e sempre connessi alla rete. Gli ospiti, oltre 1000 persone tra socialite milanesi, influencer e celebrity, hanno potuto cimentarsi nel corso della serata in una serie di attività ludiche che davano accesso ai premi messi in palio dal brand: in particolar modo i 4 prodotti della nuova franchise Pep-Start.



Il party , in tema luna park, è stato declinato nei colori giallo, blu, fucsia e arancio, tipici della nuova linea. Non solo divertimento ma anche attenzione alla nuova franchise con una stazione dedicata con 4 consulenti Clinique a disposizione degli ospiti per una prova prodotto ad hoc e un makeup express nei colori giallo, blu, fucsia e arancio. Due focus: occhi o labbra in base al colore scelto.



DJ d’eccezione l’influencer Natasha Slater che ha fatto ballare gli ospiti fino a tarda notte. Hanno partecipato anche, in qualità di sponsor, Samsung, Spumador Passione Italiana, Acqua Mood, Foss Marai prosecco, Empire Vodka e Heineken.



Tra gli ospiti intervenuti, il rapper Mondo Marcio, la presentatrice televisiva ed ex Miss Italia Giulia Arena, la blogger Eleonora Carisi e moltissimi altri.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:44:47