ELAN: volare sulla neve con gli sci.

Data notizia: 17/10/2016

Elan è un consolidato innovatore di sci e da molti anni si è affermato come trendsetter. Negli ultimi dieci anni è stato premiato con più di 40 premi internazionali per il design, l’ innovazione e la tecnologia. Ecco alcune delle novità per l'inverno 2016/17:



ALASKA PRO Questi sci sono costruiti per stupire e superare le aspettative, sia in salita che in discesa. L’Elan Alaska PRO è uno sci ultra leggero che consente performance straordinarie anche nelle condizioni più estreme. Costruiti usando la tecnologia Bridge Technology e Monoblock, con anima Laminated WoodCore e rinforzi in fibra di carbonio per una resistente leggerezza.



AMPHIBIO 16Ti2 Fusion è lo sci per tutti i tipi di neve! Creato per potere scendere in ampie curve da slalom gigante oppure in curve strette e dinamiche . E'stato realizzato con la  tecnologia Elan più avanzata, l’ Amphibio 4D. Questo sci è costruito con il nostro premiato profilo Amphibio®, che combina camber e rocker nello stesso sci. Il Camber garantisce una maggiore presa di spigolo, mentre il rocker facilita le curve. La parte anteriore e posteriore dello sci sono progettate in modo diverso, ognuno dei quali ha la propria funzione. La parte anteriore convessa permette un ingresso preciso, mentre la parte posteriore concava garantisce un’uscita veloce dalla curva.



ELAN – RIPSTICK 96 L’utilizzo delle tecnologie più recenti e dei materiali più leggeri, rende il Ripstick 96 un vero sci all mountain, una scelta perfetta per tutti i giorni, su qualsiasi montagna. Questo sci ha la spatola ampia per un ottimo galleggiamento su neve fresca e il centro sci abbastanza stretto da garantire un’ottima versatilità. Il Ripstick 96 è costruito con l’ormai collaudato profilo Amphibio per dare allo sci un’eccezionale maneggevolezza, precisione e tenuta sulle lamine. Trasmissione della forza diretta alle lamine grazie alle fiancate SST e la tecnologia TNT per garantire una potenza dinamica e una corsa morbida come su seta..

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 03:34:19