Aqua Sphere: l'innovazione che ottimizza l'allenamento.

Data notizia: 17/10/2016

Aqua Sphere, leader nella produzione di attrezzature da nuoto per la ginnastica acquatica, il triathlon e il nuoto amatoriale, continua la sua mission: innovare lo sport del nuoto attraverso un’intensa attività di ricerca ed innovazione.



Grazie alla continua ricerca dei laboratori Aqua Sphere,sono nati, all’interno della collezione Swimwear, tessuti innovativi quali Aqua Light (85% Poliestere 15% Elastene), VITA (78% Poliammide 22% Elastene) e Aqua First dedicato ai più piccoli (85% Poliestere 15% Elastene).



Aqua Light è un rivestimento brevettato che trasforma il tessuto a livello molecolare, creando una barriera che modifica la tensione superficiale del tessuto ed impedendo all’acqua di aderire alle fibre. Il risultato è un costume confortevole, performante e dall’asciugatura record: 6 volte più veloce dei tessuti tradizionali.



VITA è il tessuto che offre sensibili vantaggi a chi nuota; ecologico – realizzato con filati riciclabili – assicura elevata resistenza al cloro grazie alla lycra Xtra Life, buon supporto ed ottima vestibilità.

TEQUILA (Open back, medium leg) Dotato di bra per un maggiore sostegno al seno, Tequila è un costume da donna dal design sportivo con tecnologia Aqua Light, che assicura leggerezza, comfort e un’asciugatura record. Grazie al back aperto consente una maggiore libertà di movimento.



CINDY (Open back, high leg) La sgambatura medio-alta e gli abbinamenti di colore molto vivaci, rendono il CINDY un costume giovanile e attuale in grado di mettere in risalto i fisici più allenati e scolpiti grazie al back molto aperto. Il Tessuto VITA garantisce ottima elasticità e traspirazione e un’asciugatura rapida.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 03:01:51