NovitÓ INGLESINA: TRILOGY OPTICAL.

Data notizia: 16/10/2016

Inglesina presenta il nuovo TRIO Trilogy Optical, sistema modulare composto da carrozzina, passeggino e seggiolino auto. 



Trilogy Optical, un’altra collezione Limited Edition dove il prodotto originale, Trilogy, vera e propria star, si presenta con un nuovo stile, perfetto per chi ricerca una combinazione di colori classica arricchita da dettagli unici e da effetti ottici dalla forte valenza futuristica. Trilogy Optical è disponibile in 3 varianti colore: Black, Navy ed Ecrù, da poter abbinare all’esclusivo telaio coordinato Black o White. Gli effetti grafici e le geometrie esaltano ulteriormente il design moderno ed il carattere avanguardistico di questo trio.



Trilogy Optical si apre e chiude con una sola mano e grazie ai soli 50 cm di larghezza passa facilmente tra gli spazi più stretti delle città; è il nuovo TRIO, il sistema modulare per i futuri genitori,  che vogliono vivere con entusiasmo i momenti che trascorrono con il proprio bambino, con la garanzia di massima qualità, sicurezza, comfort e praticità.



Il design unico e ricercato di Trilogy Optical, le geometrie dalle stampe di tendenza ed assolutamente esclusive, rendono questo sistema modulare unico nel suo genere. In dotazione alla limited edition Trilogy Optical, l’esclusivo telaio coordinato “Black” o “White” che si apre, si chiude e si guida anche con una sola mano, un sistema facilitato di aggancio e sgancio degli elementi e una grande manovrabilità.



Trilogy Optical è venduto esclusivamente in configurazione TRIO, sono inoltre disponibili una serie di accessori complementari.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/01/2021 alle 12:38:10