Bottega Verde: un Natale di vera bellezza!

Data notizia: 12/10/2016

Il Natale 2016 di Bottega Verde è quest’anno più che mai un Natale tipicamente italiano, incentrato sui valori di convivialità, amicizia, familiarità che vuole giocare un ruolo attivo e complice per la preparazione di quella che è la festa più attesa dell’anno.



Il Natale è un momento davvero speciale per Bottega Verde che ogni anno propone graziose confezioni beauty contenenti i prodotti più amati. Sono infatti più di 100 le confezioni regalo che variano e si diversificano anche per fascia di prezzo. Non solo bauletti classici con tutti i prodotti della linea preferita, ma anche buste e vasi in vetro, latte celebrative e divertenti mini size.



Le linee profumate sono le linee trainanti del periodo natalizio: alcune in edizione limitata come Bacio sotto il Vischio, dalla tipica fragranza alla cannella, altre vanno ad arricchire i Nettari Preziosi come la floreale Dahlia Imperiale.



All’interno della proposta natalizia, una menzione speciale va ai prodotti per l’uomo che proprio a Natale diventano ricercati e cruciali. Per lui, quest'anno, arriva il cofanetto Barberia Toscana per la rasatura, una tradizione tutta italiana da riscoprire.



Le confezioni Bottega Verde sono davvero originali, con forme, temi e colori natalizi: basta un nastrino, un fiocco, il bigliettino d’auguri per renderle uniche.



Regala i cosmetici che diventano addobbi! Le idee regalo Bottega Verde, oltre al prodotto cosmetico, presentano un confezionamento prezioso (vetro, cartonato o latta) fatto per “restare” e essere riutilizzato in modo creativo durante e dopo il Natale. Così, le latte cilindriche diventano contenitori per nastri e fiocchi, quelle litografate possono conservare gioielli e fotografie. I barattoli in vetro si trasformano in raffinati centrotavola (basta una candela, del muschio e qualche piccola pigna), mentre le casette e le campanelle abbelliscono l’albero di Natale.



Da questa idea nascono anche Aspettando Mezzanotte e Passeggiata sulla Neve che ti accompagneranno per tutte le feste, appesi all'albero come addobbi e sulla pelle con le loro fragranze romantiche.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 10:14:53