Transvital Perfecting Supreme Foundation Cream: molto di piu' di un fondotinta!

Data notizia: 11/10/2016

Transvital Perfecting Supreme Foundation Cream è il fondotinta che assicura una straordinaria azione di trattamento e protezione per la pelle, e allo stesso tempo copre e combatte i segni del tempo regalando un trattamento antietà, splendore e perfezione al viso.



Perfecting Supreme Foundation non è solo un fondotinta, ma una vera crema di trattamento, dalla texture seirca e voluttuosa, che aiuta a rinnovare e ridensificare la pelle del viso.

Oltre a uniformare il colorito e annullare il grigiore, regalando un incarnato radioso e dai tratti levigati, la sua particolare formulazione aiuta a riparare efficacemente i danni causati dall’invecchiamento. Con il suo finish matte vellutato, giorno dopo giorno Perfecting Supreme Foundation regala alla pelle luminosità ed elasticità e il viso riacquista un effetto giovinezza.



Dotato di un fattore di protezione 15, è in grado di donare una piacevole sensazione di comfort per tutta la giornata. Disponibile in tre luminose tonalità che si accordano ad ogni tipo di pelle (natural beige, honey, natural bronze).



La formulazione di Perfecting Supreme Foundation si avvale di una speciale matrice siliconica realizzata con polimeri ad altissimo peso molecolare, gommosi e dalle proprietà sostantive e protettive. L’emulsione si stende sul viso in modo uniforme creando un film invisibile e flessibile che otticamente “ridensifica” la pelle donando tonicità e compattezza. Speciali polveri sferiche ed ultra-fini contribuiscono a modulare la riflessione della luce su tutto il viso, mentre pigmenti lavorati finemente assicurano fedeltà del colore e tenuta nel tempo senza ingrigire. Arricchisce la formula il Matrixyl 3000, un principio attivo esclusivo che aiuta a riparare i danni causati dall’invecchiamento e attiva il rinnovamento della matrice extra cellulare.



Paraben free. Mineral Oil free. Dermatologically tested.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 14:38:34