DEPURAVITA lancia il nuovo succo AGE THERAPY per combattere i segni dell'invecchiamento.

Data notizia: 10/10/2016

DEPURAVITA, l’azienda italiana di “Juice Detox” al 100% naturale, e BIOTHERM, marca di prodotti skincare formulati con ingredienti unici provenienti dalla biodiversità acquatica, continuano a collaborare insieme per offrire un’esperienza di benessere totalizzante: arriva Age Therapy, il nuovo succo che combatte i segni dell’invecchiamento.



Depuravita ha creato Age Therapy: un nuovo succo fonte di minerali e antiossidanti a base di acqua alcalina e anacardi, un detox nutriente ispirato ai principi della cosmetica Biotherm.



La ricetta del nuovo succo Age Therapy presenta latte vegetale a base di anacardi, acqua alcalina, datteri e vaniglia: cremoso e goloso, è ricco di sali di minerali come ferro, potassio, magnesio e fosforo, e di acidi grassi mono-insaturi, dalle proprietà benefiche per la pelle e per il colesterolo. Inoltre il latte di anacardi viene realizzato utilizzando acqua alcalina, in grado di migliorare il pH dei tessuti e prevenire l'invecchiamento cellulare precoce.



Combattere i segni del tempo sulla propria pelle aiuta a sentirsi a proprio agio con l’immagine riflessa nello specchio, senza mettere in discussione la propria femminilità e di conseguenza il proprio equilibrio interiore. Un procedimento che avviene intervenendo sia sulla pelle ma anche all’interno del proprio organismo.



È per questo motivo che da maggio 2016 Depuravita e Biotherm collaborano insieme per sostenere un’idea di bellezza che possa comprendere corpo, mente e spirito, che trova forma ed equilibrio fuori e dentro di noi.

 

Il nuovo succo Age Therapy può essere acquistato nella versione da 250 ml sul sito di Depuravita.



 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 10/08/2020 alle 04:54:55