Riconfermato lo strepitoso successo della Deejay Ten: in 30 mila hanno corso per le strade di Milano.

Data notizia: 09/10/2016

Erano oltre 30 mila i runner che oggi, domenica 9 ottobre 2016, hanno festosamente invaso le strade milanesi per la dodicesima edizione della Deejay Ten; la corsa non competitiva ideata dal direttore artistico di Radio Deejay Linus, appassionato di maratona.



Anche quest'anno la corsa, che prevede un percorso di 5 chilometri e di 10 chilometri per i più allenati, ha registrato il " Sold Out".



La partenza si è tenuta in piazza del Duomo con arrivo all'Arena civica Gianni Brera. A salutare i runner allo start anche i volti noti di Radio Deejay come la Pina e Diego, il Trio Medusa e ovviamente il padre della Deejay Ten Linus.



Testimonial d'eccezione la campionessa olimpionica giamaicana Elaine Thompson, reduce dai successi di Rio dove ha vinto i 100 e i 200 metri.



Presente come Main Sponsor anche Quixa che, durante i giorni antecedenti alla corsa, ha registrato un vero e proprio "boom di presenze" al proprio stand, situato all'interno del Deejay Village allestito in Piazza del Cannone da venerdi' 7 ottobre.



Alla postazione Quixa gli intervenuti sono stati omaggiati di un simpatico cappellino, personalizzabile con una scritta impressa al momento, ed hanno inoltre ricevuto utili informazioni sul nuovo prodotto QuixaBox.



QuixaBox è il sistema satellitare Quixa che consente di contattare rapidamente i soccorsi in caso di necessità o di rintracciare l’auto in caso di furto grazie alla geo-localizzazione, al vivavoce e al tasto di emergenza integrato. Permette, inoltre, alla centrale operativa di intervenire anche se l’automobilista non è in grado di rispondere, verificandone con esattezza la posizione. In più consente uno sconto sulla garanzia responsabilità civile e la possibilità di ottenere una riduzione del premio al rinnovo fino a 30 euro, sulla base dello stile di guida e dei chilometri percorsi.



Clicca qui per scoprire Quixa, l’assicurazione auto online che ti solleva da ogni pensiero.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 09/12/2019 alle 05:47:59