NOUN by Bugatti: cucinare nella trasparenza del vetro in modo sano e naturale.

Data notizia: 06/10/2016

Bugatti presenta Noun, rivoluzionario strumento di cottura (“The Smart Cooking Appliance”) dove design e tecnologie innovative prendono forma.



La cottura avviene per contatto diretto tramite raggi infrarossi lontani (FIR), presenti in natura e noti per le proprietà benefiche, tra cui l’eliminazione di eventuali tossine dai cibi. Ogni alimento, carne, pesce, verdure e pane, può essere cotto impostando la temperatura ideale, regolabile dai 50°C a 300° C. Il calore avvolge la pietanza, penetra in profondità, in modo omogeneo, esaltando aromi e sapori e preservando le proprietà nutritive, con un risultato impeccabile, gustoso e salutare. La cottura a contatto diretto evita inoltre dispersioni e calore in eccesso. Veloce e efficiente, Noun raggiunge i 300°C in soli 80 secondi.



E’ dotato di un pannello di controllo “proximity touch display” per la selezione delle diverse funzioni. Nelle preparazioni si può scegliere di essere affiancati da B Chef, l’application di Bugatti per smartphone e tablet, che tramite la “funzione B Chef” regola tempi e temperatura a seconda della ricetta scelta, per realizzazioni di ricette perfette. Il cibo cotto si estrae facilmente grazie a un elevatore automatico. Noun si pulisce facilmente; è dotato di un cassetto per raccogliere le briciole.



Per poter cucinare facilmente qualsiasi tipo di alimento e per preparazioni più elaborate, dove si insaporiscono gli alimenti con spezie e salse,si possono utilizzare i sacchetti per la cottura ad alte temperature in dotazione.



Bugatti Noun si è già aggiudicato alcuni importanti riconoscimenti. Il rivoluzionario strumento di cottura di Bugatti è stato selezionato dall’ADI per il premio Compasso d’Oro International Award 2015 per il prestigioso volume “Design for Food and Nutrition”. Noun ha inoltre ottenuto l'Innovation SMART Label 2015, il riconoscimento promosso da Host-Fiera Milano e Poli.design,

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/08/2019 alle 05:14:19