NOVITA’ 2016 Moulinex iCompanion: dallo smartphone al pronto in tavola!

Data notizia: 04/10/2016

iCompanion - la gamma dei robot da cucina Moulinex  si arricchisce del primo modello sul mercato CONNESSO direttamente alla App.



iCompanion è il compagno perfetto da adottare in cucina: sa quello che vuoi, non sbaglia mai un piatto e rispetta il tuo tempo libero. Mentre lui cuoce, impasta, trita, frulla, mescola, monta e soffrigge, si può stare comodamente a chiacchierare, giocare con i figli, fare ginnastica, leggere un libro, insomma, si può fare ciò che si desidera senza preoccupazione, restando sempre connessi.



iCompanion si collega alla App (disponibile per IOS e Android) che contiene più di 500 ricette destinate a diventare 900 entro fine anno (pensate per ogni tipo di alimentazione e pietanza: tradizionali italiane, etniche, internazionali, vegetariane, vegane ecc). La APP si arricchisce ogni mese di ricette infinite.



Permette di preparare portate fino a 8 persone e il suo funzionamento è semplice e intuitivo: basta selezionare una ricetta dalla App e lui pensa a tutto, a partire dalla lista della spesa che, ovunque voi siate, compare sul vostro smartphone o tablet.



Fatta la spesa una volta a casa, basta avviare la ricetta direttamente dall'applicazione che si collegherà ad iCompanion impostando velocità, temperatura e tempo. Poi non resta che inserire gli ingredienti. Al resto pensa lui, informandoti sulla app di tutti i passaggi e richiamando la tua attenzione quando c’è bisogno di te via notifica sul tuo telefono.



Per chi lo desidera con iCompanion si può operare in modalità manuale o utilizzare uno dei 4 programmi automatici attraverso i tasti di scelta rapida per le ricette quotidiane. L'applicazione Companion è compatibile con i dispositivi Apple e Android (Elenco dei modelli compatibili disponibili sul sito Moulinex)



iCompanion Moulinex è il 1° Robot da cucina connesso!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/09/2020 alle 19:24:42