Arriva Clean & Steam by Rowenta: l’innovativa scopa elettrica che aspira e igienizza a vapore.

Data notizia: 04/10/2016

Rowenta è riuscita a creare un prodotto rivoluzionario: Clean&Steam l’unica scopa a vapore che aspira e igienizza a vapore contemporaneamente seguendo il naturale movimento con cui abitualmente si lavano i pavimenti.



Clean&Steam nasce dalla profonda conoscenza e della capacità innovativa che Rowenta ha sempre espresso nel mercato dell’aspirazione e del vapore e che ha permesso l'innovativa combinazione di una scopa elettrica e di un lavapavimenti a vapore.



Con Clean&Steam, un solo movimento lascerà le nostre superfici dure (parquet, mattonelle, cotto, marmo etc..) senza polvere, macchie e senza aloni, igienizzando il tutto. Grazie, infatti, alla sua esclusiva spazzola Dual Clean&Steam i pavimenti vengono prima aspirati, poi lavati attraverso un getto di vapore e uno straccio in morbida microfibra posto sotto la spazzola.



A seconda del tipo di pavimento (parquet, piastrelle,vinile, etc.), l'utente può selezionare l'intensità del vapore più appropriato e grazie ad un grilletto posto sull’impugnatura potrà interrompere il flusso di vapore.



Clean&Steam assicura una pulizia profonda, aspirando come un potente traino e rimuovendo, grazie al vapore, fino al 99% di germi e batteri utilizzando solo acqua del rubinetto e vapore senza bisogno di detergenti chimici che a contatto con il vapore possono rilasciare residui tossici.



E’ dotata di un serbatoio d'acqua da 0,7 litri che consente di pulire ininterrotamente fino a 40 min.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:09:20