Kilburn: non solo cocktails.

Data notizia: 04/10/2016

Kilburn, nuovo locale, in Via Panfilo Castaldi, 25 a Milano, è il luogo di mostre fotografiche,vernissage e di divertimento della nuova Milano by night ma non solo, ma è soprattutto il nuovo tempio dei drink di qualità: per l’inverno si prepara a tante novità.



Il nome si ispira alla zona nord ovest di Londra, dove Ennio e Giorgio, i titolari, hanno lavorato prima di trasferirsi a Milano. Per loro creare un cocktail è come stare in cucina, ci deve essere studio e professionalità, mix sapiente al millilitro. Oltre ai drink tradizionali, ci sono gli special, inventati dagli affascinanti bartender del locale.



Il 5 ottobre 2016, dalle 18.30, l’Associazione culturale Obiettivo Camera e Spazio Kryptos presentano Marco Onofri, con il progetto Followers, che analizza le zone d’ombra che legano social network e realtà… esistente e tangibile.



In contemporanea, dal 5 all’8 ottobre, Aperitivo d’Autore da Kilburn, con il progetto Le Fil (le) Rouge, di Marco Onofri.Tutto accompagnato da finger food e piccole delizie da degustare, circondati dalle opere dell'artista.



Giovedì 6 Ottobre, al Kilburn arriva l'Aperitivo Campano; mozzarella di Bufala con prosciutto crudo, bocconcini di provola affumicata, ricotta di bufala dolce con crostini, sono solo alcuni tra i protagonisti, tutto accompagnato da insalata di pomodori con basilico, olive nere e grissini per rendere l’aperitivo un momento unico.



Il 12 Ottobre, invece, Kilburn organizzerà una serata di degustazione di gin e vodka esclusivi, provenienti da tutto il mondo, selezionate dall’esperto di spirits Massimo Tam, abbinati a gustosi appetizer.



Sarà possibile provare nei mini bicchierini gratuitamente questi esclusivi spirits e ordinare i cocktail firmati Kilburn a base degli spirits special presentati durante la serata, ma durante l’evento il pubblico potrà anche indovinare l’ingrediente segreto del cocktail creato da Kilburn per questa occasione speciale e il vincitore avrà in omaggio una bottiglia Bio di gin e vodka special.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/03/2024 alle 04:56:39