Doppie punte? Ripararle istantaneamente si puo' con DAMAGE REMEDY SPLIT END REPAIR.

Data notizia: 04/10/2016

L’innovativo Damage Remedy Split End Repair Instantly by Aveda ripara istantaneamente le doppie punte: per un risultato duraturo, fino al prossimo lavaggio



I capelli da sogno, morbidi al tatto, diventano realtà con il nuovo Damage Remedy Split End Repair, ideato da Aveda, ultima novità entrata a far parte della linea Damage Remedy, la linea di prodotti formulati con estratti vegetali, specifica per la riparazione delle doppie punte e dei capelli più danneggiati.



Solitamente, il metodo più veloce conosciuto per eliminare le doppie punte è il taglio dei capelli; il nuovo Damage Remedy Split End Repair, invece, ricostruisce il capello, permettendo la ristrutturazione delle punte, mantenendo l’aspetto liscio e sigillando le fibre dei capelli.



Damage Remedy Split End Repair previene inoltre la formazione delle doppie punte, con una funzione riparatrice, fino al lavaggio successivo. Lo speciale olio di Nangai, ricavato dalle noci degli alberi tipici dell’isola di Malekula nel Pacifico meridionale, ricopre la superficie di ogni punta e aiuta a ricostituire la fibra capillare.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:50:34