I trend Aldo Coppola per l'autunno inverno 2016 ci fanno...viaggiare tra le stelle!

Data notizia: 04/10/2016

Forme fluttuanti, donne come dee contemporanee, intriganti, illuminate, sensuali.



Così intrepretano la collezione A/I 2016 i direttori creativi dell’Accademia Aldo Coppola, Stefano Lorenzi, Lucia Bossi e Adalberto Vanoni.



Scalature importanti, materiche, con proporzioni allungate. Viva le frange, libere di essere interpretate su ogni volto.



E’ la rivincita della media lunghezza.Tagli corti dal fascino naturale che, privi di forzature e costrizioni, suggeriscono voglia di fluidità.



Un gioco di contrasti che moltiplica la forma. Free’sbe: il nuovo accessorio che crea effetti microlight dove luci e ombre si fondono, delineando nuove trasparenze che illuminano la donna.



Glamour e identità, ad ognuna la propria; questo determina lo stile.Chignon alti che rubano su se stessi, capelli sciolti, che si intrecciano agli accessori. Una commistione di idee in apparenza opposte.



Lo stile anni ’40 rivisitato per dare una personalità più ricercata, forma costruita attraverso volute che si intrecciano tra loro, struttura a “uovo” per Donne di grande stile.



Accessori d’oro, d’argento e illuminati da cristalli Swarovski.Le donne raccontano se stesse interpretando la moda non solo in passerella ma anche per la strada.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 21:38:10