ARBRE MAGIQUE® rinnova BELAIR® GIUGIARO: profumo e design al top!

Data notizia: 04/10/2016

ARBRE MAGIQUE®, brand icona per antonomasia della profumazione per auto, presenta il rinnovamento della linea BELAIR® GIUGIARO, l’innovativo emanatore liquido, dall’esclusivo design “made in Italy”, che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.



La nuova linea BELAIR® GIUGIARO è stata presentata lunedì 3 ottobre 2016 nella magica cornice dell’Hotel Sheraton Diana Majestic, alla presenza di Ivan Capelli, ex pilota automobilistico italiano di Formula 1, testimonial d’eccezione della serata.



La nuova versione “Easy & Safe System” si propone come una evoluzione dell’ergonomia e della praticità di utilizzo. Nessun cambiamento estetico frontale ma, un nuovo alloggiamento per l’inserimento facilitato della boccetta di profumo, che permette di montare il profumatore in pochi secondi. Inoltre, grazie ad una nuova versatile clip si adatta automaticamente anche ad alette verticali.



Interamente rinnovate le fragranze, messe a punto dai profumieri più esperti al mondo di ARBRE MAGIQUE® che offrono un imbattibile effetto di lunga durata fino a 75 giorni:



Acqua Splash, che dona nuova forza ed energia grazie al connubio tra la frizzante freschezza del lime e l’intensità della lavanda; Vanilla Deluxe, raffinata e frizzante con un’inconfondibile nota dolce data dalle bacche di vaniglia e dalla preziosa aggiunta di patchouli; Glam Bouquet, dal profumo floreale grazie alla presenza di fiori di magnolia, che distende i sensi e la mente. Anti Tobacco, simbolo di natura e purezza incontaminata che, grazie alla speciale formula “Air Action Control”, permette di contrastare l’odore di mozziconi all’interno dell’abitacolo.



Infine, unicamente venduto in abbinamento al profumo «Vanilla Deluxe», il profumatore è da oggi disponibile anche in versione bianca, ideale per city car e grandi auto di lusso, di classe e di tendenza, in edizione limitata.



I prodotti BELAIR® GIUGIARO by ARBRE MAGIQUE® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione, presso le principali stazioni di servizio e presso gli altri rivenditori autorizzati.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:29:35