Addio unghie fragili e spezzate! E'arrivata la linea Biomineral Unghie.

Data notizia: 30/09/2016

La fragilità ungueale si manifesta con unghie opache e prive di elasticità, che si sfaldano o si spezzano.



Le unghie risentono molto della qualità della dieta ed un’alimentazione equilibrata può contribuire al mantenimento di unghie normali. Per risolvere il problema in maniera definitiva, è utile integrare l’alimentazione con un prodotto specifico associato ad una terapia di trattamento locale in grado di apportare maggiore idratazione, nutrimento e protezione all’unghia, migliorandone estetica e funzionalità.



Biomineral ha espressamente studiato due prodotti atti a far ritriovare alle unghie fragili e spezzate, nuova forza e vitalità: Biomineral Unghie integratore alimentare e Biomineral Unghie Topico.

Biomineral Unghie è un integratore alimentare a base di Cistina, Vitamine, Biotina e Minerali. La Cistina, l’Arginina e l’Acido glutammico sono aminoacidi necessari per la sintesi della cheratina, uno dei principali costituenti dell’unghia utile per conferire resistenza e durezza; Rame e Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e lo Zinco ne coadiuva l’azione contribuendo al mantenimento di unghie normali.



Biomineral Unghie Topico è un' emulsione con funzione: nutritiva grazie all’impiego di vitamina E, olio di germe di grano e lipidi essenziali per un’azione rinforzante ed idratante; protettiva, grazie al pantenolo che crea un effetto barriera verso gli agenti esterni, migliorando la resistenza dell’unghia; indurente, grazie all’impiego della cistina, aminoacido essenziale per la sintesi della cheratina dell’unghia. Fluida, non untuosa, viene assorbita velocemente dall’unghia. È resistente all’acqua assicurando così una protezione elevata a lungo.E' inoltre dotato di una spatola con funzione esfoliante; levigante; lucidante grazie alla presenza di  tre superfici. per il trattamento della fragilità ungueale con spatola.



Segnaliamo che ad agosto 2016 Meda Pharma srl è stata acquisita da Mylan, società farmaceutica a livello mondiale e dunque attuale produttore e distributore anche della linea di prodotti Biomineral.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:04:32