Autunno 2016: OFFICINA36 punta sulla giacca doppiopetto e sul cappotto tre/quarti.

Data notizia: 27/09/2016

L’ uomo contemporaneo, magnetico e seducente, è dinamico ed elegante.



Per avere un look deciso e curato in ogni minimo dettaglio, tra i capi della collezione OFFICINA36 per la stagione autunno/inverno, sceglie la giacca doppiopetto sfoderata in tessuto ammagliato, una micro fantasia nelle tonalità del blu. Un capo unico e riconoscibile, che sottolinea quanto il brand di moda uomo marchigiano si inserisca nella migliore tradizione del Made in Italy.



L'abbinamento più originale è con il cappotto tre/quarti: scozzese o tinta unita con tagli al vivo per i più audaci, ma disponibile anche in tessuto effetto casentino e bouclé per i più sofisticati. La giacca doppiopetto e il cappotto tre/quarti possono essere abbinati alla camicia bianca con cuciture orizzontali e ai pantaloni, riproposti in nuovi fit pensati per un uomo intraprendente e alla moda.



La nuova collezione si caratterizza per i modelli ricercati, l'attenzione ai dettagli e l'impiego di tessuti italiani di qualità, per una proposta moda ampia ed articolata in cui ogni capo è tassello essenziale, frutto di ricerca e passione.



Il total look OFFICINA36 è completato dagli accessori: calzature, cappelli, sciarpe, cinture in pelle e bijoux, come i bracciali e le catene in metallo o con pietra lavica per i pantaloni.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 16/01/2021 alle 07:33:24