Con Wonderlust, la nuova fragranza di Michael Kors, vai dove ti porta il desiderio.

Data notizia: 27/09/2016

La nuova fragranza femminile di Michael Kors, Wonderlust, rivela una sensazionale evoluzione di stile e spirito. Il nuovo profumo apre una prospettiva di nuova freschezza nel mondo della bellezza firmato Michael Kors, una prospettiva ispirata dal viaggio e dalla sua destinazione.



“Wonderlust è un desiderio infinito di avventura, romanticismo e scoperta”, afferma Michael Kors.“Si rivolge alla donna con la curiosità e la passione di credere in se stessa e seguire il suo cuore.”



Intrigante, sicura e sempre sexy, Wonderlust evoca una vita dove bellezza, impulso e sensualità scandiscono il ritmo. Profondamente romantica, è una fragranza ispirata da tutto quanto sia imprevisto, ignoto ed esotico. Tutto è possibile in questo mondo ricco di passione.



LA FRAGRANZA Boccioli lussuosi si stemperano nelle note deliziosamente speziate che animano questa fragranza Oriental Floreale Gourmand il cui esordio rivela la freschezza del Bergamotto Italiano e un tocco di Pepe Rosa, ammorbidito dalla golosità raffinata del Latte di Mandorle. Una luminosità floreale si sprigiona da un tratto esclusivo accattivante reso più intenso dal sentore speziato provocante del Garofano e il tocco impalpabile, dall’accento vanigliato, di Eliotropio. Una nota finale esotica e cremosa, con Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanka e Legno Cashmeran, completa l’insieme avvolgente ed inebriante.



NOTE DI TESTA: Bergamotto Italiano, Mandarino Siciliano, Latte di Mandorle, Pepe Rosa. NOTE DI CUORE: Assoluta di Gelsomino Grandiflorum (o Gelsomino di Spagna), Garofano, Assoluta di Gelsomino Sambac ed Eliotropio. NOTE DI FONDO: Legno Cashmeran, Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanka.



Il flacone è frutto di un attento studio: si presenta in una luminosa bottiglia dalle sfumature graduate e dalle curve sensuali sottolineate da un profilo oro, che esprime l’eleganza e piacevole privilegio di una fuga imprevista.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/04/2024 alle 12:56:16