J’Ose! by Eisenberg è audacia mista a sensualità.

Data notizia: 27/09/2016

Il Deodorante J’Ose ha appena completato la collezione cult J’Ose composta da J’Ose Eau de Parfum da donna e da uomo e dall’Estratto J’Ose.



Nata nel 2000, la sua prima creazione olfattiva iconica, contemporanea ed eterna, riflette la personalità del suo creatore, José Eisenberg, osare … sempre, anche nella creazione di una combinazione inusuale che osa accoppiare ingredienti sensuali e corroboranti a note dolci, vellutate e ipnotiche che si esprimono nelle due versioni uomo e donna con accenti unici.



Josè Eisenberg ha giocato con il suo nome trasformandolo in J’Ose, un successo mondiale indiscusso e l’ispirazione chiave per la declinazioone del concetto creativo di un bouquet unico con un equilibrio degli elementi per ogni fragranza uomo e donna de L’Art du Parfum.



Le note che orchestrano le fragranze femminile e maschile, l’Estratto e il Deodorante sono: Limone, Artemisia e Menta nelle note di testa; Lavanda, Caffè Moka e Gelsomino nelle note di cuore; Patchouli, Cedro, Muschio, Legno di Sandalo e Ambra che lasciano una scia irresistibile nelle note di fondo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/08/2020 alle 00:01:11