Oltre 5.000 partecipanti alla 1 tappa milanese di Avon Running Tour 2016.

Data notizia: 26/09/2016

Il sipario è appena calato sul Villaggio Avon Running, ma le emozioni sono ancora tutte in circolo: euforia delle migliaia di donne che domenica 26 settembre 2016 hanno invaso il cuore della città, commozione e gioia di chi è riuscita a vincere la sfida con sé stessa, impegno delle donne per le donne e ancora senso di appartenenza e di correre insieme per una bellissima vittoria.



E così in una domenica di inizio autunno, il colore rosa di Avon Running ha celebrato l’universo femminile fatto di divertimento, sport e benessere e Milano ha risposto con grandissimo entusiasmo, unita nella campagna sociale di Avon contro il tumore al seno.



Già perché Avon Running non è una semplice corsa che attraversa il cuore della città, ma è l’insieme di tante esperienze: è svago fatto di musica, balli sfrenati, social sharing e #promessemantenute, è bellezza dei prodotti Avon, è prevenzione grazie al contributo di tutti i medici IEO che hanno offerto il loro tempo per visite senologiche completamente gratuite, è spettacolo grazie ai tanti personaggi famosi che hanno sostenuto l'iniziativa (come la Style Coach Carla Gozzi, la presentatrice TV e modella, Valeria Altobelli, il campione olimpico di canottaggio, Simone Venier e Valentina Ricci “la Vale” di radio Deejay), è il sostegno di tutti gli enti e gli sponsor che hanno creduto in Avon Running tra cui Diadora che ha realizzato l'esclusiva t-shirt indossata da tutti i runner.



Soprattutto Avon Running è impegno sociale: parte dei fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara saranno devoluti a Fondazione IEO (Istituto Oncologico Europeo) per la ricerca e la prevenzione.

 

A vincere la corsa da 10 km competitiva è stata la bravissima Rosanna Volpe con un tempo record di 40’ e 20” e a seguire Silvia Maria Pasquale e Lorena Di Vito. Anche gli uomini hanno dato grandi soddisfazioni e a trionfare sono stati nell’ordine, Marco D’Agata, Roberto Isolda e Marco Cason.



Oksana Zarkova, General Manager Avon Italia ha così commentato: “Sono felice di questa bellissima giornata! Auguro a voi che la gioia e la serenità che provate, qui oggi insieme, possiate portarle con voi nelle vostre vite quotidiane.”

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 07:08:43