A breve riparte Striscia la Notizia: BelÚn Rodriguez & Michelle Hunziker al timone del tg satirico in onda da lunedi 26 settembre 2016.

Data notizia: 23/09/2016

Sorridenti, loquaci, e pronte a condurre la 29esima edizione di "Striscia la Notizia" con l'abituale verve e buonumore che le contraddistingue: stiamo parlando di Belén Rodriguez e Michelle Hunziker che, per la prima settimana, saranno al timone dello "storico" programma.



Sara' un esordio dunque tutto al femminile, su di loro le malelingue hanno detto che si odiano. "Non è divertente se ci vogliamo bene", ha sottolineato la Hunziker "Dobbiamo fare qualche litigio", ha aggiunto la Rodriguez durante la conferenza stampa tenutasi a Cologno Monzese.



«Per evitare che tra una settimana qualcuno scriva che Belen è stata cacciata - ha precisato Antonio Ricci - diciamo subito che la scaletta dei conduttori è già stata fissata, e dopo Belén per due giorni accanto a Michelle ci sarà Chiambretti». Si proseguirà poi con Luca e Paolo, un personaggio " a sorpresa" di cui Ricci non ha voluto svelare il nome, Ezio Iacchetti infine la conduzione sarà di Ficarra e Picone.



Confermati tutti gli inviati storici della trasmissione, con il multiforme Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi; una novità è l’arrivo di un nuovo Art Director, Sergio Pappalettera, a cui è affidata la grafica del programma. Confermate anche le veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca, per il quarto anno consecutivo.



Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza, andrà in onda da lunedi 26 settembre 2016 tutta la settimana ( esclusa la domenica ) alle ore 20.40 su Canale 5.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/09/2020 alle 19:16:41