IESUS: il prezioso bracciale "fashion" che racconta la storia piu' bella del mondo.

Data notizia: 21/09/2016

Strepitoso successo ad HOMI Milano 16-19 settembre 2016 per la presentazione ufficiale del particolarissimo bracciale Iesus by Roberta Ursella.



Iesus non è un semplice bracciale, bensi' un’emozione da indossare e condividere.



Infatti, come ci racconta Roberta Ursella, - ideatrice e creatrice di Iesus - ogni elemento che compone il bracciale  racconta un passo della vita di Gesù, attraverso una serie di raffinati charms e perle multicolori, ognuno dei quali rappresenta una parte della sua storia senza tempo.



Iesus è un bracciale unico che fin da subito conquista il cuore e l’anima delle persone. E' un gioiello composto da materiali anallergici e selezionati quali pietre dure, argentone, argento, murrine, legno e alluminio ed è disponibile in varie dimensioni.



Viene prodotto artigianalmente, 100% Made in Italy, creato e commercializzato da Roberta Ursella che lavora con passione nel settore dell’oreficeria da oltre 25 anni. Roberta, da sempre appassionata di gioielli e pietre preziose, ha trasferito questo amore nel suo lavoro creando e progettando oggetti artigianali e ricercati, unici e speciali come il bracciale Iesus. La sua creatività si esprime appieno nella Boutique situata nel cuore di Udine, in piazza Garibaldi 4.



La bellezza, la raffinatezza e l’attento abbinamento dei materiali, uniti all’essenza della storia che racconta, rendono il bracciale Iesus un "must have" prezioso ed esclusivo.



Iesus si puo' trovare in selezionate gioiellerie e, naturalmente, nella boutique udinese di Roberta Ursella: persona squisita dalla simpatia contagiosa, che vi saprà affascinare illustrandovi la storia raccontata in Iesus.



Info e contatti CLICCA QUI        info@iesusbracciale.com     @GioielleriaRobertaUrsella

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 10:27:43