TOO LATE lancia MASH UP DECOR per un mix di stile inconfondibile.

Data notizia: 19/09/2016

L’orologio in silicone di TOO LATE è un elogio alla creatività e la famiglia MASH UP continua a crescere con la nuovissima collezione DECOR.



Un gioco di pattern che è già diventato mania. Dai ritagli dei migliori tessuti moda agli effetti ottici della carta da parati e delle decorazioni per interni. Le ispirazioni per questa collezione sono molteplici.



Grafiche impattanti, sfumature e geometrie ritmate che vibrano nello spazio e seducono lo sguardo. Il design gioca con il di-segno. Si apre il sipario e in scena c’è -DECOR- di TOO LATE. L’universo multicolor che riveste mobili, oggetti e superfici adesso adorna i polsi dei fashion addicted!



Quale scegliere? Il pois nero su fondo bianco è un francesismo irrinunciabile per chi ama l’eleganza e la pulizia geometrica. Altra opzione…? Una trama mimetica nei toni del verde che mescola sinuosi profili floreali e fluttuazioni oniriche in un pattern elegante e melangiato. Non mancano elaborazioni più audaci come l’effetto pixel celebra la naturale vocazione di MASH UP, ovvero l’amore per la musica…quando la moda diventa dance! Nei toni del grigio puoi scegliere le tante chiocciole che si mescolano in un mosaico pavimentale oppure, per chi ama il colore, un wallpaper geometrico dal sapore TEEN che mette in scena una danza di forme colorate dal giallo al verde smeraldo al rosa…



Sul quadrante analogico, trovate solo il 2 e l’8, mentre una piccola “L” indica i secondi... in poche parole è sempre l’ora di 2L8 (in slang inglese “TOO LATE”).



Le differenti collezioni MASH UP sono state realizzate per soddisfare proprio ogni esigenza. Il classico Mash Up Lord Regular con una dimensione intermedia, adatta a tutti. La versione Slim strizza l’occhio alle donne che gradiscono forme più sobrie e femminili. Il modello Fat: un segnatempo dalle dimensioni più generose, tipicamente maschile.



Il nome “MASH UP” in ambito musicale indica brani nati dalla fusione di diversi stili, campionature, samples; l’incontro di diverse culture, anime, sapori. Non incontro, ma autoscontro... da cui la tua auto viene fuori (come per magia) molto più bella. Non miscela,ma frullatore.



MASH-UP perché sovverte le regole, perché rimescola gli stili, perché è contaminazione e innovazione in un oggetto unico.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/10/2019 alle 03:38:52