BRONZOBIANCO, la casa di Giovanni Raspini per l'Autunno/Inverno 2016-17.

Data notizia: 18/09/2016

Bronzobianco è l'omaggio che Giovanni Raspini fa alla casa contemporanea, il luogo magico delle nostre emozioni.



La collezione Autunno Inverno 2016/17 del brand toscano presenta una serie di creazioni di design all'insegna della ricerca e delle tendenze più attuali. Oggetti dalla resa plastica inimitabile, realizzati nella lega nobile che Giovanni Raspini ha testato e sviluppato per regalare una bellezza nuova



Una nuova collezione legata alla tavola e alla convivialità, ma anche al rapporto intimo che intratteniamo con la nostra casa, ai ricordi, al tempo libero.



La collezione Bambù ci riporta ad un tema caro al brand, da sempre un cavallo di battaglia, che ritroviamo in questa stagione anche nelle collezioni di gioielli in argento.( Clicca qui per l'articolo). Gli elementi del bambù assumono qui forme dal chiaroscuro molto intenso, ove l'aspetto plastico e la brunitura regalano un'identità unica, e si declinano in due cornici, con decoro pieno, e un set scrivania composto da lente e tagliacarte.



L'offerta per la tavola si rinnova invece in tre oggetti coordinati, tutti caratterizzati dal sinuoso e delicato intreccio del decoro Uva: un secchio champagne e due piatti in vetro in due dimensioni, dalla forma irregolare e contemporanea.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 18:58:30